Lotito: "Non pagano, no transfer Milinkovic". Immobile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,772
Reaction score
6,023
Immobile ormai è alla canna del gas, fossi in lui per 30 e più milioni lo venderei al volo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
Lotito spiega il motivo per cui la Lazio non ha ufficializzato la cessione di Milinkovic Savic

"Io non ho ancora visto soldi, non concedo il transfer per l'Arabia Saudita finchè non mi pagano"


Risponde anche alle frequenti voci di oggi su tutti i media biancocelesti che vogliono anche Immobile in partenza per l'Arabia Saudita

"Ciro non mi ha chiamato per dirmi nulla né dall'Arabia hanno chiamato la società per fare un'offerta, quindi stiamo parlando del nulla

Dovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni e non so nemmeno se accetterei per il nostro capitano, un figlio, uno di famiglia.
Non è in vendita"


Secondo i media biancocelesti Immobile potrebbe accettare una proposta da 15 milioni a stagione più 5 milioni alla firma
Possibilii squadre Al-Wahda o Al-Shabab


Il Messaggero
mi piacerebbe chiedere a Lotito
se quando deve pagare lui il bonifico è immediato!?

Ho seri dubbi a riguardo
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,091
Reaction score
2,190
i tifosi lo andranno a prelevare sotto casa, anche facendo 100 milioni tra Milinkovic e Immobile

brutta esperienza per un tifoso della Lazio, in 24 ore perdi i due giocatori più forti

Immobile è strafinito. Mi dessero 20 milioni glielo porterei a piedi e punterei su un giovane.

SMS non puoi far altro che cederlo. Dopo 8 anni alla lazio e giunta l'ora.

Ma i tifosi laziali mica possono chiedere chissacche. Hanno avuto un po di lustro con cragnotti ma era destinato a finire presto. Basta guardare quanto pagano gli sponsor la Lazio. In queste squadre o hai la proprietà miliardaria tipo psg-city oppure si fa di necessità virtù.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
Ah mi sono ricordato che è mezzo fascista e mezzo razzista ( immagino) visto che il motto sono: gli italiani!!
Avrà i soliti preconcetti sugli stranieri cattivi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lotito spiega il motivo per cui la Lazio non ha ufficializzato la cessione di Milinkovic Savic

"Io non ho ancora visto soldi, non concedo il transfer per l'Arabia Saudita finchè non mi pagano"


Risponde anche alle frequenti voci di oggi su tutti i media biancocelesti che vogliono anche Immobile in partenza per l'Arabia Saudita

"Ciro non mi ha chiamato per dirmi nulla né dall'Arabia hanno chiamato la società per fare un'offerta, quindi stiamo parlando del nulla

Dovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni e non so nemmeno se accetterei per il nostro capitano, un figlio, uno di famiglia.
Non è in vendita"


Secondo i media biancocelesti Immobile potrebbe accettare una proposta da 15 milioni a stagione più 5 milioni alla firma
Possibilii squadre Al-Wahda o Al-Shabab


Il Messaggero
lotito si che ha le palle.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,368
Reaction score
26,158
Immobile è strafinito. Mi dessero 20 milioni glielo porterei a piedi e punterei su un giovane.

SMS non puoi far altro che cederlo. Dopo 8 anni alla lazio e giunta l'ora.

Ma i tifosi laziali mica possono chiedere chissacche. Hanno avuto un po di lustro con cragnotti ma era destinato a finire presto. Basta guardare quanto pagano gli sponsor la Lazio. In queste squadre o hai la proprietà miliardaria tipo psg-city oppure si fa di necessità virtù.
Lotito da senatore ha trovato il suo posto al tavolo del calcio..
Dietro lo spalma debiti c'è lui e magari pure dietro la legge anti pezzotto.

Arriverà in champions anche il prossimo anno nel Grande calcio italiota.
Il sistema è riconoscente.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,889
Reaction score
1,235
Certo è che senza regole o limitazioni da ora in poi sarà un'inferno.
Oggi tocca alla Lazzie e domani può toccare a noi....non ci si salva più!
Immagino cosa possa accadere nel prossimo mercato invernale e in quello successivo dell'anno prox se le cose dovessero continuare cosi..... :facepalm:
Sai che magari può essere anche un bene?
Eliminiamo in un paio di sessioni procuratori/papponi/ mercenari/giocatori parcheggiati a vita/ sponsor farlocchi/plusvalenza etc etc..
Si riparte da una serie A, con rose ridotte, magari italiani scarsi ma attaccati ai valori delle squadre, magari finalmente riduciamo anche il numero di squadre per ogni campionato...
Magari per i primi 5 anni ci perdi ma alla fine potresti anche ricavare qualcosa di buono
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,035
Reaction score
10,764
Sai che magari può essere anche un bene?
Eliminiamo in un paio di sessioni procuratori/papponi/ mercenari/giocatori parcheggiati a vita/ sponsor farlocchi/plusvalenza etc etc..
Si riparte da una serie A, con rose ridotte, magari italiani scarsi ma attaccati ai valori delle squadre, magari finalmente riduciamo anche il numero di squadre per ogni campionato...
Magari per i primi 5 anni ci perdi ma alla fine potresti anche ricavare qualcosa di buono
il problema è che dovremmo cambiare innanzitutto il vertice del calcio italiano, se rimangono quei dirigenti si fa poco
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Detto da uno che spalma i debiti e le tasse su secoli e poi nemmeno rispetta le scadenze fa parecchio ridere.


Quindi il senatore lotito i soldi degli altri li vuole subito, lui invece pagherà.

Viva il pezzotto.
Forza Macedonia.
Ad onor del vero Lotito ha pagato allo stato tantissimi debiti (ovviamente spalmati) ereditati dal buon Cragnotti, quindi diciamo che è un buon pagatore, almeno non ha aspettato che la Lazio fallisse come han fatto in tanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>