Lotito: "Non pagano, no transfer Milinkovic". Immobile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,166
Reaction score
15,968
Lotito spiega il motivo per cui la Lazio non ha ufficializzato la cessione di Milinkovic Savic

"Io non ho ancora visto soldi, non concedo il transfer per l'Arabia Saudita finchè non mi pagano"


Risponde anche alle frequenti voci di oggi su tutti i media biancocelesti che vogliono anche Immobile in partenza per l'Arabia Saudita

"Ciro non mi ha chiamato per dirmi nulla né dall'Arabia hanno chiamato la società per fare un'offerta, quindi stiamo parlando del nulla

Dovrebbero tentarmi con almeno 50 milioni e non so nemmeno se accetterei per il nostro capitano, un figlio, uno di famiglia.
Non è in vendita"


Secondo i media biancocelesti Immobile potrebbe accettare una proposta da 15 milioni a stagione più 5 milioni alla firma
Possibilii squadre Al-Wahda o Al-Shabab


Il Messaggero

Visto che parliamo di Arabi, direi il vecchio adagio "dare soldi, vedere cammello" è più che appropriato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Comunque per me fa benissimo. Di questi non ci si può fidare neanche un po’.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,537
Immagino una trattativa tra lotito e gli arabi…
O tra de Laurentiis e gli arabi.

auguri
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Certo è che senza regole o limitazioni da ora in poi sarà un'inferno.
Oggi tocca alla Lazzie e domani può toccare a noi....non ci si salva più!
Immagino cosa possa accadere nel prossimo mercato invernale e in quello successivo dell'anno prox se le cose dovessero continuare cosi..... :facepalm:
Non credo andrà così. Solo 4 squadre arabe (quelle finanziate dallo stato) spendono così tanto. Rosa da 22 giocatori... parliamo in totale di 88 giocatori presi da 5 campionati. Direi niente di che.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>