Loftus Milan: ci siamo... Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
749
Reaction score
704
Però c'è la possibilità di cedere altri giocatori Extra per recuperare i posti se non erro giusto?
Abbiamo ancora quel cesso di portiere che avevamo comprato giusto per non perdere lo slot extra
No, hai uno slot extra libero (Kamada) + uno se ti liberi a qualsiasi titolo di un extra (Loftus per Vasquez).
Se prendiamo entrambi non possiamo più tesserare extra, nemmeno cedendo ulteriori extra in rosa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
soldi letteralmente buttati nel cesso.

eh ma per savic non c'è posto ne abbiamo già presi 2 e non riusciamo a piazzare gli esuberi!!

sinceramente non capisco cosa si veda in questo giocatore. Tanto mi diranno " E anche Anguissa e poi.." il Problema è che Anguissa ha fatto stagioni importantissime al Marsiglia e al Villareal, si è incartato un pò con un Fulham allo sbando ma nemmeno tanto. Loftus fa letteralmente pena da 4 anni. Capirei se costasse poco ma così no
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sinceramente non capisco cosa si veda in questo giocatore. Tanto mi diranno " E anche Anguissa e poi.." il Problema è che Anguissa ha fatto stagioni importantissime al Marsiglia e al Villareal, si è incartato un pò con un Fulham allo sbando ma nemmeno tanto. Loftus fa letteralmente pena da 4 anni. Capirei se costasse poco ma così no
non possiamo spendere per certi profili, non serve ad un tubo ma lo accetterei solo in prestito con diritto.
non so se poi va a scadenza però.
ad ogni modo non mi aspetto mosse intelligennti da un pollo come maldini, ha già fatto anche troppo con kamada, ora 3-4 cappellate le deve mettere se no non è più lui.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
non possiamo spendere per certi profili, non serve ad un tubo ma lo accetterei solo in prestito con diritto.
non so se poi va a scadenza però.
ad ogni modo non mi aspetto mosse intelligennti da un pollo come maldini, ha già fatto anche troppo con kamada, ora 3-4 cappellate le deve mettere se no non è più lui.
ho sempre avuto grande fiducia in Maldini, ma bhò poi se il budget lo butti nel cesso per sti giocatori. Comunque sarà strafelice di sbagliarmi su Loftus. per me ad oggi è l'Origi del centrocampo.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,790
Reaction score
884
Come riportato da Fabrizio Romano, il Milan è ad un passo dall'accordo con Loftus Cheek. Ora va perfezionato quello col Chelsea. Tutte le parti sono fiduciose.
Per esprimere un opinione mi riservo di aspettare le cifre, per il resto in mezzo serve tanta di quella di gente, che da qualcuno bisognava pur iniziare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>