Loftus Cheek è del Milan. Ufficiale. Il saluto al Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,219
Reaction score
28,162
Come riferito da calciomercato.com, Loftus Cheek è Casa Milan per firmare il contratto col Milan. Arrivato anche il comunicato da parte del club rossonero.

Come ampiamente riportato, operazione da circa 20 mln con i bonus e stipendio da 4 mln di euro.

Il saluto al Chelsea
:"Non so nemmeno da dove cominciare. Sono stato al Chelsea fin dall'età di 8 anni, ho fatto la gavetta e ho giocato da calciatore professionista in questo club... non c'è sensazione migliore. Negli ultimi 19 anni sono passato da ragazzo a uomo in questo club ed è difficile dire addio a tante persone che mi hanno aiutato a diventare la persona e il giocatore che sono oggi. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare per il Chelsea, quindi poter vincere la FA Youth Cup e la UEFA Youth Cup durante i miei giorni in accademia, per poi debuttare in prima squadra e vincere la Premier League e l'Europa League durante la mia carriera da senior, è qualcosa che conserverò per il resto della mia vita. Vorrei ringraziare tutti coloro che sono associati al Chelsea Football Club e che mi hanno aiutato durante la mia carriera. Agli allenatori con cui ho lavorato, al personale di servizio, ai miei compagni di squadra e alle persone che ho visto ogni giorno al campo di allenamento negli ultimi 19 anni, grazie a tutti. Ai tifosi, che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno, nessuna parola sarà mai sufficiente per dirvi quanto questo abbia significato per me e la mia famiglia. Auguro solo il meglio a tutti qui e spero di vedere il club tornare sulla strada giusta e vincere l'argento il prima possibile.

È tempo per me di iniziare una nuova avventura nel calcio, di vivere in un nuovo paese e di sperimentare una nuova cultura, ma spero davvero che le nostre strade si incrocino di nuovo in futuro.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,672
Reaction score
1,902
Benvenuto,speriamo che possa far bene.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Come riferito da calciomercato.com, Loftus Cheek è Casa Milan per firmare il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato da parte del club.
Per la faccia e l'atteggiamento mi sta gia simpatico, il fisico mi rassicura.... per tutto il resto stringiamoci forte e preghiamo S.Siro e tutti i santi in Paradiso che ne abbiamo bisogno.
PS: se azzecca le prime partite diventa l'idolo dei tifosi altrimenti....verrà inseguito e perquisito dalla Digos come quell'altro. :fuma:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,219
Reaction score
28,162
Come riferito da calciomercato.com, Loftus Cheek è Casa Milan per firmare il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato da parte del club.

Come ampiamente riportato, operazione da circa 20 mln con i bonus e stipendio da 4 mln di euro.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,219
Reaction score
28,162
Come riferito da calciomercato.com, Loftus Cheek è Casa Milan per firmare il contratto col Milan. Si attende solo il comunicato da parte del club.

Come ampiamente riportato, operazione da circa 20 mln con i bonus e stipendio da 4 mln di euro.
.
 
Alto
head>