Loftus al Milan per 20 mln totali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Anche Fabrizio Romano conferma le news precedenti e l'esclusiva della GDS su Loftus Cheek e aggiunge le cifre. I rossoneri verseranno al Chelsea 16 mln più 4 mln di bonus.
I pro e i contro sono un po' gli stessi che un anno fa avrei potuto stilare per Origi:
in teoria è un giocatore che ha delle caratteristiche che dovrebbero farlo adattare bene al campionato italiano e al nostro gioco. Ha già buona esperienza internazionale, e le volte che l'ho visto giocare non mi è dispiaciuto.
I contro sono il fatto che non abbia mai giocato con continuità, è piuttosto fragile fisicamente e non è un giocatore che posta gli equilibri.
Come collocazione, non lo vedo molto nei due mediani. Per me è una mezz'ala, che al massimo può fare il trequartista atipico, come piace a Pioli.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Anche Fabrizio Romano conferma le news precedenti e l'esclusiva della GDS su Loftus Cheek e aggiunge le cifre. I rossoneri verseranno al Chelsea 16 mln più 4 mln di bonus.
Io davvero sono allibito. Si fa tanto i pezzenti per i giocatori forti e poi si buttano nel cesso soldi per giocatori normali che vanno pure a scadenza tra un anno. Facendo un favore unicamente a un club come il Chelsea che poi sperpera milioni e regala i giocatori all'inter.
Basito.
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Vabbè ho già capito, ci spenneranno come polli tutti i soldi di Tonali. Altro che moneyball sarà mirabell.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Per me ci hanno tirato un bel bidone. 20 milioni per un giocatore con problemi fisici, che scade tra un anno: quelli del Chelsea non saranno geni ma Furlano non ci sta capendo una mazza. Tornatene a fare i tuoi conticini da Elliott, il calcio è altra roba.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Insomma:

Buttiamo 1/4 della cessione di Tonali per una giocatore
- 27enne che a questo punto della carriera non migliorera piu
- non nation-formed
- inglese che avra bisogno di tempo per imparare l'italiano
- che Maldini voleva prendere per metterlo in rotazione con Tonali, Bennacer e forse Kamada. Ora é il titolarissimo.


Genialata.

Vabbè adesso a 27 uno è già finito?
È nel pieno della maturità calcistica. Se li prendono sbarbatelli non va bene, se sono vecchi neanche. E non vanno bene neanche a 27 anni. Boh allora non capisco. Pure Pulisic a 24 anni è finito per molti. Boh
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
a me non piace...ha passato più tempo in infermeria che in campo...se arriva, si prenderà una camera al S. Raffaele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>