Loftus:"Abbiamo il dovere di tornare a vincere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Ennesime dichiarazioni di Loftus Cheek, questa volta ai microfoni di calciomercato.com:"Prime sensazioni? Stupende, anche la prima vittoria ufficiale lunedì è stata perfetta. A Bologna è stata dura, ma abbiamo fatto clean sheet e adesso vogliamo migliorare ancora. Ci vorrà tempo, ma ci crediamo".

SCUDETTO - "Penso che come squadra e singoli dobbiamo perseguire questo obiettivo, giocare per vincere e puntare in alto. Siamo il Milan, sia in campionato che in Champions vogliamo sempre vincere".

PULISIC - "Top player, talento, è una grande occasione per lui qui a Milano. Per lui è stato un grande inizio, vogliamo spingerci a migliorare a vicenda".

COMPAGNI - "Chi mi ha fatto impressione? Tutti in generale, ma Reijnders ha veramente fame ed è un bravo ragazzo".

PIOLI - "Ho un buon rapporto con lui, non parla troppo inglese ma io sto imparando l'italiano e quindi sarà sempre più facile".

GIROUD E TOMORI - "È stato strano ma bello festeggiare di nuovo con loro".

MILANO - "Certo, è diversa da Londra, ma ci sono tifosi spettacolari e appassionati, è grandioso percepire la loro passione. Puntiamo a vincere ogni partita. Penso che possiamo toglierci grandi soddisfazioni".
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Credo che ci fosse l'interprete...

Mah, mi sembrerebbe il minimo, scusa se ho fatto una battuta stupida.

Ma, amico, è una situazione comunque comica, a parte il fatto che non spiccicare una parola d'inglese a quei livelli è grave. Se ha detto così è forse perché proprio il mister non ci capisce una sega.

E rimane il problema che questo finché non impara l'itagliano, deve sentire qualcuno che traduca. Questo tenuto conto che ci sono più stranieri che non, e tacendo sul fatto che fino ad ora chissà che casini per Tomori ed altri. Quando giocano realmente non vedo interpreti che traducono dalla panchina, boh.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Pazzesco. E parlavano di giocatori sentiti con una call al telefono, chissà che dialogo.
Abbiamo una proprietà americana, 23 o 24 giocatori stranieri in rosa e non sa parlare inglese 😂
Ma aldilà dei schemi e della tattica per cui mi rifiuto di credere che non sappia spiegarsi... che razza di legami vuoi che possa creare un allenatore incapace di parlare inglese...
Per me Maldini è Ibra avevano molto da dare nello spogliatoio.
 
Alto
head>