Locatelli:"Juve sogno che si realizza".

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,878
Reaction score
618
L'ex milanista Manuel Locatelli sull'approdo alla Juventus:"È un sogno che si realizza. È il sogno di un bambino che ha lavorato tanto, che ha dato tutto in campo, che arriva alla Juve, che ha voglia di scendere in campo per i tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo”,
Secondo lui la maglia della Juve è superiore a quella del Milan? Dalle sue parole sembra di sì purtroppo. Me ne farò una ragione
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460
Tra l'altro l'unico trofeo vinto con una squadra da club è la Supercoppa Italiana vinta con noi contro la Juventus a Dubai dove lui a fine partita ha esultato come un pazzo. Vomitevole.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
L'ex milanista Manuel Locatelli sull'approdo alla Juventus:"È un sogno che si realizza. È il sogno di un bambino che ha lavorato tanto, che ha dato tutto in campo, che arriva alla Juve, che ha voglia di scendere in campo per i tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo”,
lui e quell'altro fenomeno di cutrone mi sa che sono sempre stati gobbi.

felice che non abbiano più niente a che fare con noi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,564
Buonissimo giocatore ma che non vale 37 milioni. Siamo, come prospettiva, al livello di tonali (che ha 2 nni in meno).
Sulle dichiarazioni non mi pronuncio, sono le classiche frasi false da dire per "comprarsi" i nuovi tifosi... affari suoi, me ne frega meno di zero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Ma quando pubblicava le foto di quando aveva 5 anni con la maglia del Milan era già tifoso della Juve?
E' sempre stato tifoso della Juve. Ma resto di un parere, un calciatore (professionista) a questi livelli smette di essere tifoso di una squadra di calcio.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
L'ex milanista Manuel Locatelli sull'approdo alla Juventus:"È un sogno che si realizza. È il sogno di un bambino che ha lavorato tanto, che ha dato tutto in campo, che arriva alla Juve, che ha voglia di scendere in campo per i tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo”,
Sono le solite frasi di circostanza, però quando vengono proferite da un nostro ex giocatore nei riguardi della Juventus non posso che provare ribrezzo: è più forte di me. In ogni caso, nessun rimpianto per sto qui: a me pare ancora un giocatorino.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Tifo sempre per i nostri ex giocatori specialmente se provengono dal vivaio ma...Quando un giocatore del Milan passa alla Juve la sua storia viene cancellata. Non so chi sia costui e quello che dice o che fa mi interessa meno di niente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
mi era simpatico ma da quando ho scoperto che è un gobbo inside spero indistintamente che si facci a delle ginocchia a ripetizione. maledetto.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Ma che vi aspettate?
Ormai lo fanno tutti. Tutti sognano di andare nella squadra in cui vanno.
Mica è colpa di Locatelli...

La colpa è di chi ha accettato l'offerta insulsa per questo trasferimento, altroché...
Concentriamoci piuttosto sul veder fallire il Sassuolo e tutte le altre succursali in serie B.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,076
Reaction score
1,668
Locatelli su Instagram "citando" l'inno della Juve:"Juve, storia di un grande amore. Il mio sogno da bambino. Il desiderio che esprimevo ad ogni candelina. Juve ci sono. Finalmente"
 
Alto
head>