Locatelli:"Juve sogno che si realizza".

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,260
Reaction score
11,801
L'ex milanista Manuel Locatelli sull'approdo alla Juventus:"È un sogno che si realizza. È il sogno di un bambino che ha lavorato tanto, che ha dato tutto in campo, che arriva alla Juve, che ha voglia di scendere in campo per i tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo”,
Più che altro quando è che qualcuno si deciderà ad indagare sui rapporti tra Juve e società italiane? Come mai se il Milan è interessato a Chiesa deve pagare subito mentre la Juve ne può usufruire quasi gratis? Perché se il Milan chiede Berardi deve versare al Sassuolo l'intera somma richiesta subito mentre la Juve tiene Locatelli due anni senza pagare un euro? Non è che ci voglia un genio per capire che qualcosa di marcio alla base ci sta.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,535
Più che altro quando è che qualcuno si deciderà ad indagare sui rapporti tra Juve e società italiane? Come mai se il Milan è interessato a Chiesa deve pagare subito mentre la Juve ne può usufruire quasi gratis? Perché se il Milan chiede Berardi deve versare al Sassuolo l'intera somma richiesta subito mentre la Juve tiene Locatelli due anni senza pagare un euro? Non è che ci voglia un genio per capire che qualcosa di marcio alla base ci sta.
Il sistema è marcio da più di 100 anni, da quando i ladri sono nelle mani delle famiglia di ovini. Fino a quando non cambieranno proprietà in Italia saranno liberi di fare quello che vogliono, con la complicità delle tante società satellite.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,337
Reaction score
2,570
L'ex milanista Manuel Locatelli sull'approdo alla Juventus:"È un sogno che si realizza. È il sogno di un bambino che ha lavorato tanto, che ha dato tutto in campo, che arriva alla Juve, che ha voglia di scendere in campo per i tifosi. Non vedo l’ora di scendere in campo”,
Dai ragazzi, io non ci faccio neanche caso.
Il 99% dei giocatori cerca subito di essere accettato e voluto bene dai nuovi tifosi.
Basta che non parli male del Milan.

Cosa dovrebbe dire?
Da bambino ero milanista, ho realizzato il mio sogno giocando con la maglia rossonera e ho goduto come un riccio e segnarvi quel goal.
Poi con il Milan le cose sono peggiorate, ho sentito poca fiducia e ho avuto poco spazio e ho preferito andare altrove per crescere.
Adesso mi sento pronto a competere ad alti livelli e mi sono immediatamente lanciato in questa opportunità di venire alla Juventus.

Questo è probabilmente quello che pensa, ma alla fine fanno tutti i ruffiani, non me la prendo più.

Mi dà fastidio solo quando uno parla male del Milan (tipo Pirlo).
 
Alto
head>