Lo strano caso di Frank Kessie

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Ne vogliamo parlare dello strano caso del presidente Kessie?

Giocatore che è ormai l'ombra sbiadita del Kessie in campo con i due gemelli dell'ultimo anno e mezzo.
In campo non ruba più palloni, non offende, si nota poco nonostante la sua fisicità.
Ad aggravare la situazione, è in scadenza di contratto e sembra sia vicino a firmare con il PSG.

Ma allora perché è titolare?

Perché un giocatore come Bennacer, che sembra tornato in forma, e che stiamo rinnovando, si accomoda puntualmente in panchina per far spazio a lui.

La fascia di capitano poi è davvero inspiegabile e quasi offensiva. Lo avete mai visto andare a parlare con l'arbitro contro la Fiorentina? Lo vedete mai arrabbiato per qualche episodio?

Situazione che non capisco e che mi da noia. E sono uno di quelli che Kessie lo ha sempre difeso, anche quando faceva pena...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Ne vogliamo parlare dello strano caso del presidente Kessie?

Giocatore che è ormai l'ombra sbiadita del Kessie in campo con i due gemelli dell'ultimo anno e mezzo.
In campo non ruba più palloni, non offende, si nota poco nonostante la sua fisicità.
Ad aggravare la situazione, è in scadenza di contratto e sembra sia vicino a firmare con il PSG.

Ma allora perché è titolare?

Perché un giocatore come Bennacer, che sembra tornato in forma, e che stiamo rinnovando, si accomoda puntualmente in panchina per far spazio a lui.

La fascia di capitano poi è davvero inspiegabile e quasi offensiva. Lo avete mai visto andare a parlare con l'arbitro contro la Fiorentina? Lo vedete mai arrabbiato per qualche episodio?

Situazione che non capisco e che mi da noia. E sono uno di quelli che Kessie lo ha sempre difeso, anche quando faceva pena...
Veramente se lo fai notare ti danno pure del visionario.
Mi chiedo se alcuni guardino le partite o seguano il milan su diretta.

Kessie è irriconoscibile e la società lo tratta come un re.
Ma dopo quanto accaduto con donnarumma e calha ormai mi sono arreso.
Ieri loro due , oggi kessie e romagnoli.
Avanti il prossimo....

Il milan vive la gestione tecnica quotidiana in una bolla di sapone come se non ci fosse un domani.
 
Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ne vogliamo parlare dello strano caso del presidente Kessie?

Giocatore che è ormai l'ombra sbiadita del Kessie in campo con i due gemelli dell'ultimo anno e mezzo.
In campo non ruba più palloni, non offende, si nota poco nonostante la sua fisicità.
Ad aggravare la situazione, è in scadenza di contratto e sembra sia vicino a firmare con il PSG.

Ma allora perché è titolare?

Perché un giocatore come Bennacer, che sembra tornato in forma, e che stiamo rinnovando, si accomoda puntualmente in panchina per far spazio a lui.

La fascia di capitano poi è davvero inspiegabile e quasi offensiva. Lo avete mai visto andare a parlare con l'arbitro contro la Fiorentina? Lo vedete mai arrabbiato per qualche episodio?

Situazione che non capisco e che mi da noia. E sono uno di quelli che Kessie lo ha sempre difeso, anche quando faceva pena...
Kessie capitano mi ha dato il vomito, sono quasi contento che la prima sconfitta sia coincisa con questa scelta vergognosa e priva di rispetto x il gruppo..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Veramente se lo fai notare ti danno pure del visionario.
Mi chiedo se alcuni guardino le partite o seguano il milan diretta.

Kessie è irriconoscibile e la società lo tratta come un re.
Ma dopo quanto accaduto con donnarumma e calha ormai mi sono arreso.
Ieri loro due , oggi kessie e romagnoli.
Avanti il prossimo....

Il milan vive la gestione tecnica quotidiana in una bolla di sapone come se non ci fosse un domani.
i primi che se ne fregano stanno in dirigenza ed in proprietà.
il punto è questo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Pinoli vive in un mondo parallelo, dove Kessiè ha rinnovato. Non c'è altra spiegazione. Oltretutto è palese che si stia risparmiando e non stia dando tutto quello che può. Atteggiamento deludente che però non sta avendo alcuna conseguenza sulle scelte di Pioli.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
Pinoli vive in un mondo parallelo, dove Kessiè ha rinnovato. Non c'è altra spiegazione. Oltretutto è palese che si stia risparmiando e non stia dando tutto quello che può. Atteggiamento deludente che però non sta avendo alcuna conseguenza sulle scelte di Pioli.
Non capisco perché la società non intervenga e questa gestione sciagurata.

Guardiamo anche un risvolto della medaglia: Se io fossi Bennacer, che fretta avrei di rinnovare con una società che preferisce un calciatore che sta andando via a zero e con la testa altrove, piuttosto che me che entro in campo, mi danno l'anima e faccio anche ottime prestazioni?
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,796
Reaction score
14,966
Ne vogliamo parlare dello strano caso del presidente Kessie?

Giocatore che è ormai l'ombra sbiadita del Kessie in campo con i due gemelli dell'ultimo anno e mezzo.
In campo non ruba più palloni, non offende, si nota poco nonostante la sua fisicità.
Ad aggravare la situazione, è in scadenza di contratto e sembra sia vicino a firmare con il PSG.

Ma allora perché è titolare?

Perché un giocatore come Bennacer, che sembra tornato in forma, e che stiamo rinnovando, si accomoda puntualmente in panchina per far spazio a lui.

La fascia di capitano poi è davvero inspiegabile e quasi offensiva. Lo avete mai visto andare a parlare con l'arbitro contro la Fiorentina? Lo vedete mai arrabbiato per qualche episodio?

Situazione che non capisco e che mi da noia. E sono uno di quelli che Kessie lo ha sempre difeso, anche quando faceva pena...
scusa ma dove hai vissuto questi ultimi anni? turca titolare? Dollarman capitano ti dicono qualcosa?Romagnoli?
Nel mulino che vorrei funziona cosi
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,167
Reaction score
943
La proprietà se ne frega, la dirigenza ha tracciato questa strana via, che condivido solo in parte.. certo non condivido la gestione degli infami.
Onestamente, non so cosa ci sia da condividere.

E' giusto far sentire tutti parte del progetto, ma se uno ha deciso che lui non ne è più parte, e lo ribadisce anche in campo con le prestazioni, che senso ha dargli anche la fascia di capitano?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,067
Reaction score
6,046
Kessie capitano mi ha dato il vomito, sono quasi contento che la prima sconfitta sia coincisa con questa scelta vergognosa e priva di rispetto x il gruppo..
Penso che le scelte dei capitani siano affidate al gruppo, quindi non credo sia stata una mancanza di rispetto verso gli altri.
Obiettivamente, per noi tifosi è fastidioso. Ma ormai io non do più valore alla fascia perché negli ultimi anni l’ha indossata un po’ chiunque.
 
Alto
head>