Lo strano caso Berardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Si queste cose le sapevo, non sapevo che berardi contro la juve ci avesse mai giocato.
Ad ogni modo lo scansuolo è un feudo bianconero.

Ieri è uscita la voce di una juve interessata a scamacca, ricordo che il cartellino è del sassuolo.
Magari nell'accordo ci sono i tre punti di stasera.
Infatti nel post gara i dirigenti della juve parleranno con quelli nero-verdi.

Assolutamente, se l'Itaglia va male è perchè piena di melme.
Dite quello che volete, ma questi sono il cancro che affligge il Paese, proprio perchè la loro mentalità è a tutti i livelli.
Persino il peggior Berlusconi, paraculo sia chiaro, aveva un certo rispetto per gli altri.

Ieri al lavoro, un collega cui non interessa in alcun modo il calcio e non sa manco se la palla è rotonda, è intervenuto in un altro discorso di calcio che stavo facendo con un mio collega milanista e si vantava che la juve avesse rifilato tre pere al milan primo in classifica, milan arrogante perchè aveva pensato di poter vincere.

Io li eliminerei fisicamente dalla terra, li odio visceralmente da sempre, anche quando il Milan alzava coppe campioni in faccia a loro.

Ovviamente, continuando la mia politica di non considerarli, gli ho detto che non capisce nulla, di non parlarmi gentilmente, e ho continuato la mia conversazione con l'altro collega.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,691
Assolutamente, se l'Itaglia va male è perchè piena di melme.
Dite quello che volete, ma questi sono il cancro che affligge il Paese, proprio perchè la loro mentalità è a tutti i livelli.
Persino il peggior Berlusconi, paraculo sia chiaro, aveva un certo rispetto per gli altri.

Ieri al lavoro, un collega cui non interessa in alcun modo il calcio e non sa manco se la palla è rotonda, è intervenuto in un altro discorso di calcio che stavo facendo con un mio collega milanista e si vantava che la juve avesse rifilato tre pere al milan primo in classifica, milan arrogante perchè aveva pensato di poter vincere.

Io li eliminerei fisicamente dalla terra, li odio visceralmente da sempre, anche quando il Milan alzava coppe campioni in faccia a loro.

Ovviamente, continuando la mia politica di non considerarli, gli ho detto che non capisce nulla, di non parlarmi gentilmente, e ho continuato la mia conversazione con l'altro collega.

La cosa che odio più dei loro tifosi è il fatto che non siano appassionati di calcio, ma sfruttino soltanto l'immagine vincente della loro squadra per rifletterla su di loro. Il loro motto è "non vinci da anni, non puoi parlare". Per loro il calcio non è passione, ma nemmeno tifo. E' solo una rivalsa sociale. Non a caso tifano contro tutte le squadre e odiano tutti i campioni che non abbiano giocato con loro (Totti, Maradona, Ronaldo, Messi, pure Baggio, perchè lo mettono a paragone con Del Piero)
Se avessero passato 10 anni come quelli che abbiamo passato noi, oggi i tifosi juventini si conterebbero sulle dita di una mano.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,894
Reaction score
11,206
Assolutamente, se l'Itaglia va male è perchè piena di melme.
Dite quello che volete, ma questi sono il cancro che affligge il Paese, proprio perchè la loro mentalità è a tutti i livelli.
Persino il peggior Berlusconi, paraculo sia chiaro, aveva un certo rispetto per gli altri.

Ieri al lavoro, un collega cui non interessa in alcun modo il calcio e non sa manco se la palla è rotonda, è intervenuto in un altro discorso di calcio che stavo facendo con un mio collega milanista e si vantava che la juve avesse rifilato tre pere al milan primo in classifica, milan arrogante perchè aveva pensato di poter vincere.

Io li eliminerei fisicamente dalla terra, li odio visceralmente da sempre, anche quando il Milan alzava coppe campioni in faccia a loro.

Ovviamente, continuando la mia politica di non considerarli, gli ho detto che non capisce nulla, di non parlarmi gentilmente, e ho continuato la mia conversazione con l'altro collega.

Sembrano fatti tutti con lo stampino.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Una volta ero ingenuo, vedevo tutto lineare e senza malizia. Oggi quando vedo alcuni non noare certe cose, pensare che siano visioni immaginarie di complottisti, provo una paterna tenerezza.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,739
Reaction score
2,176
Una volta ero ingenuo, vedevo tutto lineare e senza malizia. Oggi quando vedo alcuni non noare certe cose, pensare che siano visioni immaginarie di complottisti, provo una paterna tenerezza.

Io uguale poi ci metto il carico. Vediamo locatelli che sarà gobbo il prossimo anno che partita farà, il fenomeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>