Lo schifo fatto a Baka da parte di Gattuso è ingiusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non parlatemi di professionalità per cortesia perché col Francese Gattuso ha fatto una vera e propria porcheria.

Non mi riferisco alla partita ma a quanto accaduto in settimana.

Il ragazzo fa 1 ora di ritardo per colpa dell'auto che lo lascia a piedi (così ho capito) e Gattuso punisce tutta la squadra.

Dico siamo pazzi? Tu razza di %$#/€&/ per mancanza di coraggio ti crei un alibi esponendo un giocatore come colpevole?

Ditemi... ma voi come vi sareste sentiti?

È tanto che non gli ha spezzato un braccio.

Cosi fai gruppo?

Aveva bisogno di Baka per mandarli in ritiro?

No! Doveva farlo a prescindere se voleva ma non strumentalizzare il ritardo di quel poveraccio che in stagione è stato tra i più continui e professionali.


Io sto con Baka. Gattuso ha deluso sotto ogni aspetto sportivoned Umano.

Ultima cosa poi..

Vorrei paragonare la pigrizia nel riscaldamento di Baka all'intensità e grinta che ha messo Gattuso nelle ultime partite di campionato.

Ieri si è visto un Gattuso partecipe ed incazzato...
Ditemi quindi... nelle ultime 5 partite potete dirmi di averlo visto sempre così?

Quindi io da tifoso lo avrei sbattuto in tribuna, mandato in panchina il giardiniere, mi sarei puntato il dito alla testa e gli avrei fatto segno che ci saremmo visti dopo per chiarire.

Ehhh caro Gattuso, chi semina vento raccoglie tempeste a casa mia!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
aggiungo gli attacchi col napoli e per la maglietta di acerbi. situazione assurda. bak non è un santo ma qui è stato provocato tutta la stagione.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non parlatemi di professionalità per cortesia perché col Francese Gattuso ha fatto una vera e propria porcheria.

Non mi riferisco alla partita ma a quanto accaduto in settimana.

Il ragazzo fa 1 ora di ritardo per colpa dell'auto che lo lascia a piedi (così ho capito) e Gattuso punisce tutta la squadra.

Dico siamo pazzi? Tu razza di %$#/€&/ per mancanza di coraggio ti crei un alibi esponendo un giocatore come colpevole?

Ditemi... ma voi come vi sareste sentiti?

È tanto che non gli ha spezzato un braccio.

Cosi fai gruppo?

Aveva bisogno di Baka per mandarli in ritiro?

No! Doveva farlo a prescindere se voleva ma non strumentalizzare il ritardo di quel poveraccio che in stagione è stato tra i più continui e professionali.


Io sto con Baka. Gattuso ha deluso sotto ogni aspetto sportivoned Umano.

Ultima cosa poi..

Vorrei paragonare la pigrizia nel riscaldamento di Baka all'intensità e grinta che ha messo Gattuso nelle ultime partite di campionato.

Ieri si è visto un Gattuso partecipe ed incazzato...
Ditemi quindi... nelle ultime 5 partite potete dirmi di averlo visto sempre così?

Quindi io da tifoso lo avrei sbattuto in tribuna, mandato in panchina il giardiniere, mi sarei puntato il dito alla testa e gli avrei fatto segno che ci saremmo visti dopo per chiarire.

Ehhh caro Gattuso, chi semina vento raccoglie tempeste a casa mia!

Non capisco come si possa stare dalla parte di Baka, quando tu stesso affermi di non aver capito bene cosa sia successo...

Invece concordo sul Gattuso partecipe ed incazzato.
Doveva farlo dal primo giorno. Ora è tardi.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,203
Reaction score
786
Leggo sempre più commenti e vedo che finalmente ci stanno portando su quello che sostengo dal lontano 2017.
Gattuso non è un allenatore, può fare al massimo il team manager. Per quello, anzi, sarebbe perfetto.
Anche ieri sera Milan NULLO quando si tratta di giocare a calcio, ma appena la partita si è messa sui binari giusti (per grazia divina) e si è trasformata in guerriglia la squadra ha risposto.
Vincere come ieri sera mi fa schifo, non è calcio, non costruisci niente. E appena arriva la gara in cui quell'atteggiamento non puoi tenerlo (c'era contro la formazione di Mihajlovic, un altro mastino) vengono fuori tutti i nostri INFINITI limiti.
Stiamo pagando un allenatore 4-5 mln lordi per avere decisamente di più, non questo squallore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non parlatemi di professionalità per cortesia perché col Francese Gattuso ha fatto una vera e propria porcheria.

Non mi riferisco alla partita ma a quanto accaduto in settimana.

Il ragazzo fa 1 ora di ritardo per colpa dell'auto che lo lascia a piedi (così ho capito) e Gattuso punisce tutta la squadra.

Dico siamo pazzi? Tu razza di %$#/€&/ per mancanza di coraggio ti crei un alibi esponendo un giocatore come colpevole?

Ditemi... ma voi come vi sareste sentiti?

È tanto che non gli ha spezzato un braccio.

Cosi fai gruppo?

Aveva bisogno di Baka per mandarli in ritiro?

No! Doveva farlo a prescindere se voleva ma non strumentalizzare il ritardo di quel poveraccio che in stagione è stato tra i più continui e professionali.


Io sto con Baka. Gattuso ha deluso sotto ogni aspetto sportivoned Umano.

Ultima cosa poi..

Vorrei paragonare la pigrizia nel riscaldamento di Baka all'intensità e grinta che ha messo Gattuso nelle ultime partite di campionato.

Ieri si è visto un Gattuso partecipe ed incazzato...
Ditemi quindi... nelle ultime 5 partite potete dirmi di averlo visto sempre così?

Quindi io da tifoso lo avrei sbattuto in tribuna, mandato in panchina il giardiniere, mi sarei puntato il dito alla testa e gli avrei fatto segno che ci saremmo visti dopo per chiarire.

Ehhh caro Gattuso, chi semina vento raccoglie tempeste a casa mia!

Ma per favore..io (e chiunque lavori) se tardo 10 minuti a lavoro chiamo per avvisare..questo fa un'ora di ritardo e non avvisa? non ha un telefono?..chiaramente era una scusa..e a quanto pare non era nemmeno al prima volta..

Ieri brambati (a cui ormai direi sia il caso di credere) ha detto che nel Milan si è creato un clan dopo la vicenda Acerbi, Bakayoko si è legato al dito la cosa e ha cambiato atteggiamento da lì..sia lui che Kessie

Su ieri, Baka oltre a non pensare alla squadra (lui si scalda ai 2 all'ora e chiede tempo, nel mentre un compagno INFORTUNATO deve rimanere in campo o lasciare gli altri in 10) ha pure offeso il tecnico..le immagini sono eloquenti: Gattuso dopo aver notato che Baka stava perdendo tempo chiama Mauri e poi va da Baka e gli dice un roba tipo "usa la testa" o "ma lo usi il cervello?" e l'altro invece di scusarsi gli risponde "f0ttiti"..a quel punto Gattuso gli fa il gesto "la risolviamo dopo"

Se lo stesso atteggiamento fosse stato tenuto da Bertolacci o Montolivo saremmo qui a chiedere la lapidazione

Ah, ultima nota: in quel momento eravamo 0-0 e in forte difficoltà..se questo è l'attaccamento alla squadra che se ne torni da dove è venuto (anzi, da dove ce l'hanno spedito visto che pure a Londra non lo volevano più)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non parlatemi di professionalità per cortesia perché col Francese Gattuso ha fatto una vera e propria porcheria.

Non mi riferisco alla partita ma a quanto accaduto in settimana.

Il ragazzo fa 1 ora di ritardo per colpa dell'auto che lo lascia a piedi (così ho capito) e Gattuso punisce tutta la squadra.

Dico siamo pazzi? Tu razza di %$#/€&/ per mancanza di coraggio ti crei un alibi esponendo un giocatore come colpevole?

Ditemi... ma voi come vi sareste sentiti?

È tanto che non gli ha spezzato un braccio.

Cosi fai gruppo?

Aveva bisogno di Baka per mandarli in ritiro?

No! Doveva farlo a prescindere se voleva ma non strumentalizzare il ritardo di quel poveraccio che in stagione è stato tra i più continui e professionali.


Io sto con Baka. Gattuso ha deluso sotto ogni aspetto sportivoned Umano.

Ultima cosa poi..

Vorrei paragonare la pigrizia nel riscaldamento di Baka all'intensità e grinta che ha messo Gattuso nelle ultime partite di campionato.

Ieri si è visto un Gattuso partecipe ed incazzato...
Ditemi quindi... nelle ultime 5 partite potete dirmi di averlo visto sempre così?

Quindi io da tifoso lo avrei sbattuto in tribuna, mandato in panchina il giardiniere, mi sarei puntato il dito alla testa e gli avrei fatto segno che ci saremmo visti dopo per chiarire.

Ehhh caro Gattuso, chi semina vento raccoglie tempeste a casa mia!
Bakayoko indifendibile, chi lo difende ancor più indifendibile
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Bakayoko non ha saputo comportarsi da professionista.
E la riprova del fatto l’avete quando viene scelto Mauri, che non gioca da giugno (forse ingiustamente), fa una partita tutto sommato discreta e nel frattempo non hai mai fatto mezza polemica. Pure Borini, che si prende insulti a destra e a manca (alle volte comprensibili) scende in campo come fosse una finale di Champion.
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
Ancora a credere alla barzelletta del "sono rimasto senza benzina"? Potrei anche provare a crederci se ti ritrovi a giocare nell'angolo più sperduto della Puglia o della Sardegna, ma non qui. Da Milano a Carnago ci sarà un benzinaio ogni 600 mt. Detto questo concordo con chi dice che dopo il caso Acerbi è scattata una molla nel ragazzo, ma concordo soprattutto con chi dice che è indifendibile.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,075
Ma per favore..io (e chiunque lavori) se tardo 10 minuti a lavoro chiamo per avvisare..questo fa un'ora di ritardo e non avvisa? non ha un telefono?..chiaramente era una scusa..e a quanto pare non era nemmeno al prima volta..

Ieri brambati (a cui ormai direi sia il caso di credere) ha detto che nel Milan si è creato un clan dopo la vicenda Acerbi, Bakayoko si è legato al dito la cosa e ha cambiato atteggiamento da lì..sia lui che Kessie

Su ieri, Baka oltre a non pensare alla squadra (lui si scalda ai 2 all'ora e chiede tempo, nel mentre un compagno INFORTUNATO deve rimanere in campo o lasciare gli altri in 10) ha pure offeso il tecnico..le immagini sono eloquenti: Gattuso dopo aver notato che Baka stava perdendo tempo chiama Mauri e poi va da Baka e gli dice un roba tipo "usa la testa" o "ma lo usi il cervello?" e l'altro invece di scusarsi gli risponde "f0ttiti"..a quel punto Gattuso gli fa il gesto "la risolviamo dopo"

Se lo stesso atteggiamento fosse stato tenuto da Bertolacci o Montolivo saremmo qui a chiedere la lapidazione

Ah, ultima nota: in quel momento eravamo 0-0 e in forte difficoltà..se questo è l'attaccamento alla squadra che se ne torni da dove è venuto (anzi, da dove ce l'hanno spedito visto che pure a Londra non lo volevano più)
Perdi tempo. Sai meglio di me che se Gattuso avesse aspettato che Bakayoko finisse di grattarsi i gioielli di famiglia e avessimo preso gol con Biglia in campo infortunato, il titolo della discussione sarebbe stato: "verkognia Rattuso, ciera Mauri già pronto per entrare!!!111!!" :asd:
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,312
Reaction score
164
All'università con certi professori se arrivi in ritardo non partecipi alla lezione, nella maggior parte dei posti di lavoro se dimostri poco rispetto delle regole e degli orari ti prendi lettere di richiamo e cazziatoni e potrei portare altri esempi..

Questo per dire che le regole riguardanti il rispetto per chi ti comanda o per chi ti da lavoro sono fondamentali. A me non importa se Gattuso è un pessimo allenatore oppure no. In questo caso ha ragione punto e basta.
Ormai questi ragazzotti pieni di soldi non hanno alcun rispetto per la maglia che vestono, e non bastano alcuni mesi di bel gioco per farmi cambiare idea su questo.
Poi per caso qualcuno qui dentro gioca nell'AC Milan per affermare che la colpa di Bakayoko è solo un ora di ritardo per un giorno solo? Sapete tutto voi per giudicare?

Gattuso che sia dimesso nelle conferenze stampa da fastidio anche a me, ma voi che ne sapete come si atteggia negli spogliatoi o a Milanello? Possibile che tutti avete la verità in tasca per giudicare le persone così apertamente?

Qua si confonde l'odio per Gattuso allenatore con comportamenti idioti e viziati di ragazzotti pieni di sè. Io questo non lo concepisco..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>