Liverpool, solo 18 punti per il titolo matematico. Tutti i numeri.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Tenendo conto che vinsero le ultime 9 consecutive dello scorso campionato, siamo a 33 vittorie e un pareggio nelle ultime 34.
Più due finali di Champions di cui una vinta, Grand Slam internazionale quest'anno, 97 punti l'anno scorso, un gioco eccezionale (anche se un po' in calo attualmente causa stanchezza).
Insomma, l'ho già scritto più volte, la più grande squadra di calcio degli ultimi 30 anni dopo o insieme il Milan di Sacchi/Capello e il Barcelona di Guardiola.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Se il Liverpool dovesse chiudere il campionato da imbattuto gli basterebbe soltanto non perdere le prime tre partite del prossimo campionato per eguagliare il Milan di Capello, in quanto non perde in Premier dalla seconda di ritorno della scorsa stagione.

Da qui a fine campionato le uniche squadre che potrebbero battere il Liverpool sono l'Everton (che giocherà in casa il derby) e il City.
Onestamente credo che al massimo pareggeranno qualche match, sono troppo forti. In difesa non subiscono nulla in attacco fanno sempre gol.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dominare in questo modo la premier league è un qualcosa di pazzesco, è il campionato più competitivo e forte al mondo.

Oggi si. Ma rispetto alla vecchia Serie A per me non lo è affatto. Non a caso non abbiamo mai visto un dominio simile nella vecchia Serie A, nemmeno con le squadre più forti. 24 partite vinte su 25 è roba assurda dai, e c’è una differenza notevolissima negli interpreti tra questo Liverpool e il Milan di Sacchi e Capello.

Non esiste nè è mai esistita una squadra che potrebbe fare ciò che sta facendo il Liverpool adesso Chile vincerle praticamente tutte) nella vecchia Serie A con le vecchie regole pro-difensori e soprattutto con l’abbondanza di difensori leggendari che popolavano quello che all’epoca era il campionato più bello del mondo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Ai Reds mancano 16 partite per eguagliare il Milan di Capello. Attualmente sono a 42 senza perdere.
 
Alto
head>