Lite Bonaventura Montella in allenamento, i dettagli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
salve a tutti volevo farvi una domanda che ne dite di Ricardo Iván Rodríguez quando lo hanno visionato erano ubriachi pessimo giocatore lento solo mancino

Fossi in te mi preoccuperei prima di imparare l'uso della punteggiatura.
 
W

Wildbone

Guest
Impensabile che non ci siano problemi interni...

Ma per forza. Perdere fa sempre male, specialmente dopo tutte l'eccitazione dell'estate e i grandi proclami.
Poi ci si mette un allenatore che non mostra mai un briciolo di progresso, anzi. Molti giocatori hanno sposato la causa perchè si sono fidati del progetto, ma di sicuro non si aspettavano che avrebbero avuto un tecnico capace di portarli a fare figure tragicomiche in mondovisione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ma per forza. Perdere fa sempre male, specialmente dopo tutte l'eccitazione dell'estate e i grandi proclami.
Poi ci si mette un allenatore che non mostra mai un briciolo di progresso, anzi. Molti giocatori hanno sposato la causa perchè si sono fidati del progetto, ma di sicuro non si aspettavano che avrebbero avuto un tecnico capace di portarli a fare figure tragicomiche in mondovisione.

Le figure tragicomiche le stanno facendo prima di tutti i giocatori stessi prima di parlare del allenatore.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Questi dall'Inter si son portati dietro lo stile e il marchio di fabbrica: caos, dilettantismo puro, indecisionismo, paura della piazza, percentuale mostruosa di scelte sbagliate.
Ma tanto sono solo di passaggio, sono dei sicari.

Spiace essere così duro, ma la delusione è totale. QUESTO (17 Ottobre 2017) è il punto più basso della storia drll'AC Milan, più della Serie B, più degli ultimi anni di gestione dei due manigoldi. Perché allora si poteva sperare. Io ora non ho più alcuna speranza nel futuro, a breve e medio termine, assolutamente nessuna.
 
W

Wildbone

Guest
Le figure tragicomiche le stanno facendo prima di tutti i giocatori stessi prima di parlare del allenatore.

Che come attenuante hanno il fatto di avere tutti, più o meno, avuto delle ottime carriere, o comunque esperienze pre-Milan assolutamente dignitosissime. Se 10 giocatori forti arrivano in una squadra e cominciano a fare schifo, molto difficilmente la colpa è dei giocatori. Ma se volete credere alla favola dei giocatori che si imbrocchiscono di colpo, alla Space Jam, fate pure. Io gradirei avere almeno la possibilità di capire se sono i giocatori il problema. E per farlo è necessario tagliare la testa di quell'incompetente di Montella. Perché Vincenzo, è assodato, è un incompetente, e su di lui non ci sono proprio santi che tengono.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questi dall'Inter si son portati dietro lo stile e il marchio di fabbrica: caos, dilettantismo puro, indecisionismo, paura della piazza, percentuale mostruosa di scelte sbagliate.
Ma tanto sono solo di passaggio, sono dei sicari.

Spiace essere così duro, ma la delusione è totale. QUESTO (17 Ottobre 2017) è il punto più basso della storia drll'AC Milan, più della Serie B, più degli ultimi anni di gestione dei due manigoldi. Perché allora si poteva sperare. Io ora non ho più alcuna speranza nel futuro, a breve e medio termine, assolutamente nessuna.

Eri davvero ottimista se con quei 2 speravi. Qua la gente sperava crepassero, altrochè..
Io avevo solo certezze, no speranze. Certezze di essere preso i giro
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Come riportato da cm.com durante l'allenamento di venerdì c'è stata una lite tra Montella e Jack Bonaventura. Il motivo sarebbe stato un fallo non ravvisato durante la partitella, nulla di grave, cosa di campo, ma è chiaro che l'episodio è stato utilizzato da Jack come pretesto per dare contro all'allenatore. Bonaventura inoltre nel post partita del derby ha tirato più di qualche frecciata a Montella ("È stato cambiato il modulo e facciamo fatica, ed è stata cambiata la preparazione in corso di stagione"), segnali inequivocabili di un malcontento da parte di Bonaventura nei confronti dell'allenatore. Jack non solo non ha digerito il cambio di modulo, e avrebbe deciso di parlarne a mezzo stampa come portavoce del gruppo dei vecchi (di cui farebbe parte anche Suso), ma avrebbe anche preso molto male l'allontanamento del preparatore Marra.

A parte che a queste storie credo poco francamente, in ogni caso Bonaventura pensi a giocare piuttosto.
Finora ha fatto appena 20 minuti decenti in tutta la stagione, e non cerchi alibi ridicoli.

Poi se le cose non gli stanno bene al Milan, basta che chiami il suo bel procuratore ciccione e ci porti i soldi che vogliamo. Questo deve valere per lui come per chiunque altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>