L'interista medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
In vista derby, la conversazione con un mio amico interista mi ha spinto ad aprire questo topic. Premetto, ci sono un sacco di interisti sportivi, ma volevo parlarvi dell'interistadell'interista medio. Esso sa spesso solo lamentarsi degli arbitri, anche quando non c'entrano assolutamente nulla, anzi. Per non parlare delle cavolate che usano per parlar male del Milan. E nella loro testa loro sono i favoriti, anche quando avevano Medel titolare. Ecco, in sintesi, la mia conversazione:
"Elliot? È un fondo speculativo, non c'è progetto, è un fallimento economico e sportivo. Il Milan è pieno di debiti, quando Elliot venderà li rivorrà, 400 milioni. Maldini? Che garanzia, ha avuto un mazzo di soldi per fare il falso. Gazidis? Si vede l'Arsenal... Champions? Il posto dell'Inter è certo, il Milan arriverà sesto. Il Milan non può permettersi campioni anche con la CL, e non so se verrà riscattato Higuain. L'Inter se invece va in Champions prende due Campioni. Suning è molto più ricco e maestoso di Elliot. Il progetto Inter è solido e ambizioso, al Milan non esiste".

Delirio puro...

L'interista è uno sfigato che mette le mani avanti, si piange sempre e comunque e alla fine si ritrova per davvero la nuvoletta di fantozzi sopra la testa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mi permetto di dissentire
E comunque calciopoli vuold dire qualcosa per noi..ora siamo forti e dominanti e siamo incazzati. Ben diverso dai falliti interisti

Sinceramene conosco davvero pochi (diciamo nessuno...) juventini che hanno preso coscienza di quale livello di ruberie c'erano con Moggi, sotto sotto vi sentite derubati voi (basta vedere l'esibizione di quei vessilli a mo di vanto)...

Eppure l'avete visto come funziona..avete visto il Real in Europa..immaginate le italiane subire da sempre quegli episodi contro di voi..

Da milanista ho sempre riconosciuto il valore della Juve come avversario, avete avuto squadre eccezionali ma nulla mi toglie dalla testa che almeno 2 campionati ci sono stati rubati per episodi arbitrali scandalosi
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Gli interisti che conosco non capiscono nulla di calcio e alzano la testa solo in estate, credendo che la loro societa' compri chissa' quale campione (per poi, a fine mercato restare sempre con il cerino in mano) o solo quando vincono in campionato. Per il resto vivono di complotti. Mi fanno tenerezza...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
Sinceramene conosco davvero pochi (diciamo nessuno...) juventini che hanno preso coscienza di quale livello di ruberie c'erano con Moggi, sotto sotto vi sentite derubati voi (basta vedere l'esibizione di quei vessilli a mo di vanto)...

Eppure l'avete visto come funziona..avete visto il Real in Europa..immaginate le italiane subire da sempre quegli episodi contro di voi..

Da milanista ho sempre riconosciuto il valore della Juve come avversario, avete avuto squadre eccezionali ma nulla mi toglie dalla testa che almeno 2 campionati ci sono stati rubati per episodi arbitrali scandalosi

Io più che i campionati rubati mi ricordo il logorio dei miei nervi a dover duellare con quella juve.
Era qualcosa di assurdo come riuscissero di riffa o di raffa ad aver la meglio nel duello punto a punto per poi alla fine aggiudicarsi il campionato.
Appunto, da perdere il controllo dei nervi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io più che i campionati rubati mi ricordo il logorio dei miei nervi a dover duellare con quella juve.
Era qualcosa di assurdo come riuscissero di riffa o di raffa ad aver la meglio nel duello punto a punto per poi alla fine aggiudicarsi il campionato.
Appunto, da perdere il controllo dei nervi.

Episodi con sviste clamorose tipo la gara con la Roma col gol in fuorigioco (mi pare cannavaro) e un rigore regalato con fallo un metro fuori area..i cartellini ad hoc, i gol fantasma mai dati (quelli contro, quelli a favore sempre), i rigori inventati o non dati..

Era davvero insopportabile poi andare al Delle Alpi consci che tanto in qualche modo non se ne usciva coi 3 punti...nel 2005 subimmo furti sia all'andata che a San Siro..

Oggi c'è la VAR, ma ormai il divario è tale che è inutile..la Juve quest'anno farà 110 punti
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Sinceramene conosco davvero pochi (diciamo nessuno...) juventini che hanno preso coscienza di quale livello di ruberie c'erano con Moggi, sotto sotto vi sentite derubati voi (basta vedere l'esibizione di quei vessilli a mo di vanto)...

Eppure l'avete visto come funziona..avete visto il Real in Europa..immaginate le italiane subire da sempre quegli episodi contro di voi..

Da milanista ho sempre riconosciuto il valore della Juve come avversario, avete avuto squadre eccezionali ma nulla mi toglie dalla testa che almeno 2 campionati ci sono stati rubati per episodi arbitrali scandalosi

Tipico caso di doppio standard. Al massimo ti diranno che "nell'arco di un campionato gli errori si compensano", omettendo volutamente che alcuni episodi in determinate gare sono molto più decisivi che, ad esempio, subìre un rigore contro quando stai vincendo 3-0, magari dopo aver matematicamente vinto lo scudetto. Senza parlare della cosa peggiore, la direzione arbitrale "speciale", con i giocatori bianconeri che possono mazzuolare impunemente o circondare gli arbitri senza conseguenze.
Tanto per fare un esempio, alcuni giocatori del Napoli (tra cui credo Mertens) hanno detto di aver provato a giocare contro la Juventus con lo stesso tipo di gioco duro e aggressivo mostrato contro il Liverpool, ma di essere stati costretti a smettere perché l'arbitro fischiava loro fallo ad ogni contatto. Sembrano piccole cose, in realtà influenzano partite e campionati.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,255
Reaction score
26,031
Episodi con sviste clamorose tipo la gara con la Roma col gol in fuorigioco (mi pare cannavaro) e un rigore regalato con fallo un metro fuori area..i cartellini ad hoc, i gol fantasma mai dati (quelli contro, quelli a favore sempre), i rigori inventati o non dati..

Era davvero insopportabile poi andare al Delle Alpi consci che tanto in qualche modo non se ne usciva coi 3 punti...nel 2005 subimmo furti sia all'andata che a San Siro..

Oggi c'è la VAR, ma ormai il divario è tale che è inutile..la Juve quest'anno farà 110 punti

Inviterei tutti , col senno di oggi , a riguardarsi juve - milan del 18 dicembre del 2004, ultima gara dell'anno.
Partita che DOVEVA finire 0-0 e 0-0 effettivamente terminò.
Per la serie ' come truccare una partita'.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,770
Reaction score
854
Se non fossero completamente avulsi dalla realtà non tiferebbero me..a cioè inter, scusate :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Inviterei tutti , col senno di oggi , a riguardarsi juve - milan del 18 dicembre del 2004, ultima gara dell'anno.
Partita che DOVEVA finire 0-0 e 0-0 effettivamente terminò.
Per la serie ' come truccare una partita'.

eh vedo che hai capito a quale match mi riferivo....partita stradominata, almeno due rigori netti non dati, fuorigioco fischiati a comando..vergognoso..quella Juve era fortissima, ma noi lo eravamo di più
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Sinceramene conosco davvero pochi (diciamo nessuno...) juventini che hanno preso coscienza di quale livello di ruberie c'erano con Moggi, sotto sotto vi sentite derubati voi (basta vedere l'esibizione di quei vessilli a mo di vanto)...

Eppure l'avete visto come funziona..avete visto il Real in Europa..immaginate le italiane subire da sempre quegli episodi contro di voi..

Da milanista ho sempre riconosciuto il valore della Juve come avversario, avete avuto squadre eccezionali ma nulla mi toglie dalla testa che almeno 2 campionati ci sono stati rubati per episodi arbitrali scandalosi
Il più pulito aveva la rogna in quel sistema
Ne voi ne l’inter eravate così puliti...cose che si sanno. E in più è stato un processo sommario. Alla fine non c’è stata una singola partita incriminata. Giuridicamente una porcata. Ma è il passato. Ha funzionato pure con voi in questo modo a seconda del periodo storico..
Su questo avremo sempre punti di vista diversi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>