L'Inter:"SI abbiamo preso Calhanoglu a zero".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
Se siete soddisfatti di questo giocatore contenti voi. Pero una cosa la dico: il “trofeo” più importante l’abbiamo portato a casa noi…senza Chalanoglu
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,513
Reaction score
16,681
L'Inter via social provoca il Milan dopo la vittoria in Supercoppa:"Sì, abbiamo davvero ingaggiato Hakan Calhanoglu con un trasferimento a titolo gratuito".

Mah, a me sembra una risposta alla domanda "ma davvero avete ingaggiato il tizio perché così sua moglie se la rigirano un po' tutti in società?"
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,696
Reaction score
26,584
Io non ci dormo la notte e ho i nervi a fior di pelle.
Grazie cardinale per il regalo..
Umiliati in mondovisione..
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
Io non ci dormo la notte e ho i nervi a fior di pelle.
Grazie cardinale per il regalo..
Umiliati in mondovisione..
Ma la questione è un altra. Non credere che se avessimo preso chi sa chi avremmo vinto. Il problema è mentale non è tecnico. La squadra è quella che ha vinto e non si cambia
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,487
Reaction score
2,570
il passato e' passato, io ero a Reggio Emilia (letteralmente entrato in campo alla fine). Ho goduto come non godevo da anni, ma cio' non significa che il presente e' terribile.
Appunto magari il futuro è ancora meglio. Possono fare tutti gli sfottò che vogliono, lo scudetto lo abbiamo vinto noi e loro nulla. Che si prendano questa coppa, la stagione è ancora lunga e può succedere ancora di tutto.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,466
Reaction score
1,994
il 5 febbraio arrivano gli altri 3 gol. Ci stanno diluendo il famoso 0-6 in due comode rate. Mala tempora currunt.
capirai, la piallata da questi ci tocca ogni anno, l'anno scorso l'abbiamo sfangata in campionato di tenacia e di fortuna, ma per larghi tratti pure ci siamo fatti schiacciare, e comunque ci siamo presi la piallata in coppa italia.

è diventata intollerabile sta cosa, il nostro approccio ai derby è imbarazzante da quasi un decennio.
Ormai ho gli incubi ogni volta che li incontriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>