L'Inter cambierà nome ?

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Fosse per me andrei con le ruspe alla Pinetina per radere tutto al suolo e farli finire sotto terra insieme ai vermi loro pari....peró poi chi ci farebbe ridere?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Riporto su questo post perché io ero convinto che l'inter stesse già in Cino invece a quanto pare quello foto sono del ritiro qui in Italia.

Questo è gravissimo..una roba veramente imbarazzante..che non si può vedere..
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
MA no dai, non scherziamo..

non è uno scherzo è ovvio che la finalità di suning è creare una squadra simbolo del marchio per cui si chiamerà suning inter o qualcosa del genere. diversa la posizione della proprietà milanista a cui interessa solo una sana rivalutazione finanziaria per guadagnarci.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
non è uno scherzo è ovvio che la finalità di suning è creare una squadra simbolo del marchio per cui si chiamerà suning inter o qualcosa del genere. diversa la posizione della proprietà milanista a cui interessa solo una sana rivalutazione finanziaria per guadagnarci.

Sì questo l'ho capito, ma non è accettabile, sportivamente parlando. Odio l'Inter, ma questo no, nemmeno a loro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Avete letto le ultime dichiarazioni di Suning sull'Inter? "L'Inter l'abbiamo acquisita nell'ottica di un investimento estero produttivo. Investendo sull’Inter si acquisiscono competenze sul calcio straniero, apportando migliorie nel calcio cinese e introducendo tecniche avanzate relative alla formazione e la gestione. Basandosi sull’Inter, Suning si pone lo scopo di migliorare l’influenza del suo marchio a livello internazionale, spinto da un'espansione commerciale all’estero”.


Per me sono dichiarazioni molto preoccupanti se fossi un tifoso interista.
 
W

Wildbone

Guest
Avete letto le ultime dichiarazioni di Suning sull'Inter? "L'Inter l'abbiamo acquisita nell'ottica di un investimento estero produttivo. Investendo sull’Inter si acquisiscono competenze sul calcio straniero, apportando migliorie nel calcio cinese e introducendo tecniche avanzate relative alla formazione e la gestione. Basandosi sull’Inter, Suning si pone lo scopo di migliorare l’influenza del suo marchio a livello internazionale, spinto da un'espansione commerciale all’estero”.


Per me sono dichiarazioni molto preoccupanti se fossi un tifoso interista.

Per me è preoccupante il fatto che non si fossero intuite fin da subito le intenzioni di Suning; cioè, dai, era ovvio che fosse un investimento "commerciale".

Il nostro Li, invece, ha fatto un investimento finanziario, anche se il progetto Milan China (con le incidenze della scuola pubblica e, in parte, del governo) mi fa pensare che la visione sul Milan sia molto più ampia e più indirizzata verso l'intenzione di "sdoganare il calcio in Cina". Già il fatto che si stia investendo pesantemente, è una bella cartina tornasole che dovrebbe far capire la solidità del progetto che gravita attorno al Milan. D'altronde, nessuno può essere così sconsiderato, se non ha un bel "paracadute" con cui lanciarsi.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Se ne è già iniziato a parlare in un'altro post ma può valer la pena scorporare l'argomento in una discussione dedicata.
Sembrerebbe che il Suning stia portando avanti un progetto di re-branding del marchio Inter. Ho un amico che lavora nel mondo della pubblicità ed anni fa mi disse che quando si vuole cambiare un logo e/o un nome si inizia creando il nuovo marketing con un nuovo design ed un piccolo riferimento al vecchio logo, man mano che la gente si abituerà al nuovo nome/logo/design pian piano il vecchio verrà dismesso.

E' esattamente quel che sta accadendo ai nostri cuginastri.

Fateci caso, in ogni loro evento, cartellone, pubblicità, non c'è più scritto Inter da nessuna parte. Scrivono Suning con il logo dell'Inter (Che potrebbe rimanere).

Secondo me il nome Inter è destinato a sparire. Poveretti, mi dispiace per loro, non se ne accorgeranno neppure.

173436503-b7082912-fae9-4c01-b194-f67a7be5be71.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image.jpg


C_29_fotogallery_1016686__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image.jpg


IMG_1296-1000x600.jpg

Che la Cina abbia messo un freno all'uscita di capitali verso l'estero e che abbia imposto uno stop anche e soprattutto all'investimento di capitali cinesi nel mondo del calcio è cosa nota. Ma ora i media nazionali si stanno interrogando anche sulla qualità degli investimenti fatti finora e come riportato dal South China Morning Post, nell’ambito del reportage della tv di stato cinese CCTV sono stati sollevati dubbi anche sull'acquisizione dell'Inter da parte di Suning.

DUBBI SULLA VALUTAZIONE - Il reportage evidenzia in particolari forti dubbi sull'opportunità che Suning ha colto ormai due anni fa, di effettuare una spesa per un club come l'Inter che, economicamente, negli ultimi cinque anni ha collezionato debiti per quasi 300 milioni di euro.

IPOTESI RICICLAGGIO - La televisione di stato cinese ha poi interpellato l'esperto Yin Zhongli, membro dell'Accademia Cinese delle Scienze Sociali, che ha avanzato anche un dubbio ben più serio: "Ci sono molte compagnie che hanno già grossi debiti interni, per cui spendono abbondantemente con prestiti bancari all'estero. Penso che molte di queste operazioni oltreconfine abbiano poche opportunità di generare flussi di cassa, quindi non posso escludere l'ipotesi di riciclaggio". Starà ora all'Inter, presente in Cina in tournèe, ribattere alle accuse.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Che la Cina abbia messo un freno all'uscita di capitali verso l'estero e che abbia imposto uno stop anche e soprattutto all'investimento di capitali cinesi nel mondo del calcio è cosa nota. Ma ora i media nazionali si stanno interrogando anche sulla qualità degli investimenti fatti finora e come riportato dal South China Morning Post, nell’ambito del reportage della tv di stato cinese CCTV sono stati sollevati dubbi anche sull'acquisizione dell'Inter da parte di Suning.

DUBBI SULLA VALUTAZIONE - Il reportage evidenzia in particolari forti dubbi sull'opportunità che Suning ha colto ormai due anni fa, di effettuare una spesa per un club come l'Inter che, economicamente, negli ultimi cinque anni ha collezionato debiti per quasi 300 milioni di euro.

IPOTESI RICICLAGGIO - La televisione di stato cinese ha poi interpellato l'esperto Yin Zhongli, membro dell'Accademia Cinese delle Scienze Sociali, che ha avanzato anche un dubbio ben più serio: "Ci sono molte compagnie che hanno già grossi debiti interni, per cui spendono abbondantemente con prestiti bancari all'estero. Penso che molte di queste operazioni oltreconfine abbiano poche opportunità di generare flussi di cassa, quindi non posso escludere l'ipotesi di riciclaggio". Starà ora all'Inter, presente in Cina in tournèe, ribattere alle accuse.

dalla catena di elettrodomestici alle lavanderie il passo è breve.........
Vuoi vedere che falliranno loro e non noi come sostengono?
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
dalla catena di elettrodomestici alle lavanderie il passo è breve.........
Vuoi vedere che falliranno loro e non noi come sostengono?

io non ho mai creduto nei proclami solo nei fatti , e per me i fatti sono questi : loro parlano di Messi , Di Maria ecc e prendono Vecino , la squadra di Suning in Cina e ...uno schiffo...la CCTV e la tv del governo cinese...e il piu importante di tutti : dobiamo avere fiducia noi in Berlusconi che ha venduto la squadra a qualcono capace?o devono loro avere fiducia in Thonir che gli interesava L Inter?per me e semplice..poi basta guardare le dichiarazioni di Spalleti....
 
Alto
head>