Linkin Park - One More Light (nuovo album)

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
220px-Linkin_Park%2C_One_More_Light%2C_album_art_final.jpeg

"One More Light" è il nuovo album dei Linkin Park, uscito qualche giorno fa. La principale novità di questo lavoro è il definitivo passaggio della band a sonorità "pop". Lo stile rock-metal è stato del tutto abbandonato.

I Linkin Park faranno un concerto in Italia il 17 giugno 2017 all'autodromo di Monza per l'I-Days Festival.

Tracklist:
01. Nobody Can Save Me - (03:45)
02. Good Goodbye (feat. Pusha T and Stormzy) - (03:31)
03. Talking to Myself - (03:51)
04. Battle Symphony - (03:36)
05. Invisible - (03:34)
06. Heavy (feat. Kiiara) - (02:49)
07. Sorry for Now - (03:23)
08. Halfway Right - (03:37)
09. One More Light - (04:15)
10. Sharp Edges - (02:58)

Video dell'ultimo singolo "Good Goodbye" al secondo post.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Io avevo anche comprato i biglietti per Monza...spero facciano tanti vecchi pezzi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Uno degli album piu brutti che abbia mai sentito
A me sono bastati i singoli. C'è da dire che sono finiti da anni, almeno hanno gettato la maschera.

Un peccato, perchè il primo disco "Hybrid Theory" era una rivoluzione. Ancora ricordo il video di "Paper Cut" un qualcosa di inquietante. :ave:
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Peccato, mi piacevano parecchio e li ascoltavo tanto..
Poi ho compiuto 16 anni..:pampa:
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Anche per me dopo i primi tre CD sono cambiati in un modo che stento ad accettare.
Detto questo accetto il loro cambiamento, l'hanno sempre avuto da un CD all'altro, cambiano genere di continuo e non si sono mai inquadrati in un genere. Sono il mio gruppo preferito, mi ascolto per un mese questo nuovo, vedremo se con la perseveranza riuscirò a farmelo piacere :)
Alla fine i miei pezzi preferiti sono quelli più rappati non quelli troppo metal.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
A me sono bastati i singoli. C'è da dire che sono finiti da anni, almeno hanno gettato la maschera.

Un peccato, perchè il primo disco "Hybrid Theory" era una rivoluzione. Ancora ricordo il video di "Paper Cut" un qualcosa di inquietante. :ave:

Vendersi al pop che va di moda ora è una scelta che non accetterò mai neanche volendo, mi spiace. Poi si vede quando un disco é scritto col cuore e quando no e questo è scritto coi piedi
 
Alto
head>