Ligue 1 2013/2014

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
imho son più scarsi dello scorso anno. Vediamo che combinano in Europa,in Ligue1 non è giudicabile come squadra,Ibra/Cavani è tipo Cristiano Ronaldo/Messi in un altro campionato.

Ibra è il psg. Ho visto le partite in cl,praticamente fa tutto lui.
Comunque come hai detto te,il campionato francese è troppo troppo di basso livello per giudicare la squadra. Ed in Europa guarda che girone ridicolo Platinet è il secondo anno che spedisce il psg in un girone vergognoso....
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Ibra è il psg. Ho visto le partite in cl,praticamente fa tutto lui.
Comunque come hai detto te,il campionato francese è troppo troppo di basso livello per giudicare la squadra. Ed in Europa guarda che girone ridicolo Platinet è il secondo anno che spedisce il psg in un girone vergognoso....
vero,però lo scorso anno una volta superato il girone han fatto un figurone e hanno rischiato di buttare fuori il barca (meritatamente). quest'anno dubito possano ripetersi,non mi convincono proprio...sto maxwell,lavazza,thiago motta...mah....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
vero,però lo scorso anno una volta superato il girone han fatto un figurone e hanno rischiato di buttare fuori il barca (meritatamente). quest'anno dubito possano ripetersi,non mi convincono proprio...sto maxwell,lavazza,thiago motta...mah....
Vero ma quando passi primo nel girone (C'erano Porto e altre due ricole, quest'anno Benfica olumpyacoso e l'anderlecoso ahahahhaha) poi ti becchi il Valencia agli ottavi..ai quarti hanno beccato il barca eh grazie quel barca perse pure contro di noi.
Passano primi anche quest'anno poi si beccano una squadretta arrivata seconda negi altri gironi. E sono già ai quarti
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Al momento il Psg sta perdendo 2-1 contro Saint-Etienne e siamo al 68°
 
Alto
head>