L'identikit del mister che per voi ha bisogno il Milan in 5 punti

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Dio mio hai così tanta paura di sbilanciarti?

Vabbè va, almeno si è capito molto da questo tuo modo di non rispondere.

paura di sbilanciarti? :blink: l'identikit te l'ho fatto, te li devo mettere sotto forma di lista? :rolleyes:

uno che faccia bel gioco senza campioni, visto che l'obiettivo aziendale dichiarato è fare aumentare il valore del brand milan anche col player trading

uno che abbia gia esperienze in italia cosi riduciamo le variabili che potrebbero andare storte

poi qua c'è l'if :) se abbiamo pochi soldi per il mercato, direi gasperini visto che mezza squadra ha fatto bene sotto la sua guida

se abbiamo un budget superiore direi sarri
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
paura di sbilanciarti? :blink: l'identikit te l'ho fatto, te li devo mettere sotto forma di lista? :rolleyes:

uno che faccia bel gioco senza campioni, visto che l'obiettivo aziendale dichiarato è fare aumentare il valore del brand milan anche col player trading

uno che abbia gia esperienze in italia cosi riduciamo le variabili che potrebbero andare storte

poi qua c'è l'if :) se abbiamo pochi soldi per il mercato, direi gasperini visto che mezza squadra ha fatto bene sotto la sua guida

se abbiamo un budget superiore direi sarri

Tutti hanno capito meno che te... vabbè ma non penso tu sia meno intelligente... ma preferisci non scoprirti.

Amen.. con te sarà sempre difficile dialogare visto che le circonnavighi le discussioni scomode
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,015
Reaction score
2,571
Tutti hanno capito meno che te... vabbè ma non penso tu sia meno intelligente... ma preferisci non scoprirti.

Amen.. con te sarà sempre difficile dialogare visto che le circonnavighi le discussioni scomode

vabbe tu sei assurdo :muhahah::wacko: sarà un caso che fai discussioni con tutti gli utenti qui dentro :asd: qual è il problema che ho sintetizzato i 5 punti i due punti fondamentali? questo ti manda fuori fase? :asd:
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
1)Che conosca le qualità dei giocatori
2)Che adatti il modulo ai giocatori e non il contrario.
3)Che dia importanza alla fase difensiva ed offensiva in egual misura
4)Che sappia scovare e far crescere i giovani.
5)Che sappia farsi rispettare dai giocatori e motivarli il giusto da non scaricarli
6)Che abbia già una discreta esperienza alle spalle

Sinisa Mihajlovic sarebbe perfetto ad un prezzo contenuto
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Questa è la mia

1. Assolutamente non deve essere un fanatico.
2. Versatile, ma dall'indole offensiva
3. Uno non troppo abituato ai campioni
4. Che sappia insegnare calcio
5. Conoscitore di giocatori


Dite la vostra
1- Deve essere pratico 2- possibilmente italiano 3-imparare subito dai propri errori 4-curare la tattica e le palle inattive in modo maniacale 5-che abbia voglia spasmodica di vincere e la trasmetta ai propri giocatori e 6- che voglia sempre migliorarsi cercando anche nelle vittorie gli errori fatti, per correggerli
 
Alto
head>