Lesione all'adduttore per Pazzini.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
1,179
Ad oggi, non ricordo mezza volta che Matri sia stato messo in condizione di segnare.

Ma che stai dicendo? In molte occasioni ha avuto almeno una nitida occasione da gol a partita.Paradossalmente,il suo unico gol segnato è stato il più difficile che poteva fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
E dovevano continuare ancora. Non dico di lasciarlo fuori squadra, ma di gestirlo meglio. Se ti eri accorto del problema tu, la gente che è pagata profumatamente per questo doveva provvedere. Poi siamo sempre lì, gli infortuni non si possono eliminare, ma si possono diminuire.

Credimi, il Milan nella sua gestione non ha sbagliato nulla, anzi è andata anche molto cauta con i tempi di rientro. E' una cosa questa che non puoi evitare, ma sapendo che quasi sicuramente succede devi fare già prima i conti con questa quasi certa possibilità.
 
2

2515

Guest
Matri e Pazzini sono i classici centravanti all'italiana statici che necessitano di essere messi davanti alla porta.
Ad oggi, non ricordo mezza volta che Matri sia stato messo in condizione di segnare.
ok, allora avevo ragione quando t'ho chiesto se guardavi le partite del milan. Matri si è mangiato di tutto e di più.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io di Matri ricordo due gol mangiati contro il Bologna,tre contro il Genoa,uno contro l'Atalanta e uno contro il Celtic. Così,per gradire. Contro la Juve poi aveva una freddezza sotto porta paragonabile a quella di Robinho dopo che ha subito un'amputazione al piede destro (stima che ho effettuato sulla base del numero di contumelie che gli lanciava io mio padre rubentino).
Matri comunque ha segnato anche meno di Zapata (e non mi risulta che la squadra giochi di Zapata),quindi la scusa delle poche occasioni per segnare è credibile come la tesi secondo cui Allegri non ha colpe perché non può battere il Sassuolo senza Ibra e T.Silva.

Detto questo,a me dispiace constatare che Balotelli (discontinuo),Matri (scarso) e Pazzini (spesso infortunato,e scarsino tecnicamente) ci siano costati 40 milioni di cartellino e prendano insieme 10 milioni netti l'anno,e poi abbiamo cacciato a pedate quel fenomeno di Ibrahimovic.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Io di Matri ricordo due gol mangiati contro il Bologna,tre contro il Genoa,uno contro l'Atalanta e uno contro il Celtic. Così,per gradire. Contro la Juve poi aveva una freddezza sotto porta paragonabile a quella di Robinho dopo che ha subito un'amputazione al piede destro (stima che ho effettuato sulla base del numero di contumelie che gli lanciava io mio padre rubentino).
Matri comunque ha segnato anche meno di Zapata (e non mi risulta che la squadra giochi di Zapata),quindi la scusa delle poche occasioni per segnare è credibile come la tesi secondo cui Allegri non ha colpe perché non può battere il Sassuolo senza Ibra e T.Silva.

Detto questo,a me dispiace constatare che Balotelli (discontinuo),Matri (scarso) e Pazzini (spesso infortunato,e scarsino tecnicamente) ci siano costati 40 milioni di cartellino e prendano insieme 10 milioni netti l'anno,e poi abbiamo cacciato a pedate quel fenomeno di Ibrahimovic.

Ibra:ave:
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Che sfiga ha sto Pazzini. Vabbè, colpa di Milan Lab come al solito. La squadra con più infortuni al mondo.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
sembra meno grave del previsto,fortunatamente.Pazzini è fondamentale per noi,credo sia uno dei migliori panchinari,se non il migliore,del campionato italiano
 
Alto
head>