L'Equipe: Rangnick ha firmato per il Milan. Elliott smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Altro che ricavi e sponsor, ci manca solo che ora ci siano da pagare soldi a un crucco a caso, che nessuno vuole, per non venire qui.

A questo punto spero che l'intervento di Maldini a smentire Ragnarok sia la prova del licenziamento di Gazidis, sarebbe impossibile confermarlo con una cosa del genere.

L'arrivo di Ragnarok vorrebbe dire fine dello stage per Paolino, già in difficoltà quando gli è stato chiesto di scegliere un allenatore poi rivelatosi perdente vero.
Se arriva lui rimane Gazidis, ma a quel punto quello che stanno facendo i 3, Bobaolo + Massarà sarebbe del tutto ininfluente quindi verrebbero tutti quanti messi da parte e delegittimati all'istante.
Ma a parte tutto non è che ci volesse un genio per capire che Paolino e soci non fossero adatti per questo club, questo è andato a scegliere Giampollo, poi dopo 2 mesi PIOLI, ora giustamente cercheranno di confermare Pioli per confermare loro stessi ma l'errore è stato fatto all'inizio, con tutto che i giocatori poi arrivati non sono per niente male ma nemmeno i salvatori.
Allenatore cannato + giocatori decenti= sesto/settimo posto, poi se volete possiamo farci le seghe ora ma le stagioni sono, alla fine sempre le stesse, potete fare tutti i calcoli che volete ma 3+6 dà sempre 4,5 alla fine, 3 girone d'andata e 6 girone di ritorno (ancora da vedere se sarà sufficiente).
Da parte mia sono contento se Paolino venisse cacciato perché lui vuol dire già dall'inizio progetto perdente, diciamo quel tipo di gestione leggera che non porta quasi mai a niente, una gestione provinciale che non porta frutti, non porta niente, al limite lo tiene lì tanto non è mai colpa sua ma dell'allenatore. Uno stagista.
Come era stagista Gattuso, purtroppo su 'sto Milan ci hanno mangiato in tanti e fa comodo, chi si nasconde dietro un'immagine ormai passata e chi porta avanti una linea totalmente passiva e di ridimensionamento continuo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
ahahaaha si davvero.

comunque scusa uno firma il contratto con una penale per il passo indietro? non credo di averla mai sentita questa.
se c'è la firma non si torna indietro, altro che penale...

Parlano di pre-contratto...quindi è plausibile..

Meno credibile che un AD possa baypassare del tutto il comparto tecnico nella scelta del mister..qui è molto più probabile che sto tizio se arriva è per sostituire Paolo e Zvone..magari con un ruolo di manager all'inglese
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Dalla Francia arriva la clamorosa notizia dall'Equipe: Rangnick ha già firmato un contratto con il Milan con una ricca penale in caso di passo indietro da parte del club rossonero.

CM.com riporta però la smentita da fonti vicine a Elliott, contattate sulla questione.

Ravezzani conferma, c'è un pre-contratto tra Rangnick e il Milan.

Vabbè, se è così sarà un'altra mazzolata sui denti, tanto per cambiare.

Però... non che voglia mettere in dubbio la fonte, però l'Equipe un anno fa titolava sull'arrivo di Mourinho alla Roma, e poi si è visto come è finita... poi Ravezzani riporta.

Insomma, incrocio e passo.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Se arrivasse per sostituire Boban e Maldini come responsabile dell'area tecnica, firmerei col sangue.

Dei dilettanti che scelgono un ubriacone come allenatore, di fatto distruggendo una stagione prima che inizi, non meritano una seconda chance.
 

sharp

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
175
Reaction score
54
Se Maldini non ne sapeva niente significa che non arriva per allenare....
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,295
Reaction score
538
Maldini e Boban occhio per i giocatori lo hanno, anche ieri sera ottima partita del Correa dell'Atletico, male non stanno operando per cui sarebbe un ribaltone non strettamente necessario, certo potrebbero rimanere entrambi sotto l'ala del tedesco ma Maldini ha già ribadito più volte di non voler lavorare sotto qualcuno ma di avere l'ultima parola.

Poi se Elliott crede e vuol puntare sul tedesco non è un dramma se i due verranno messi alla porta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>