Leonel Vangioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
942
Reaction score
173
Riprendo da di là, se gli avessero messo almeno 30 minuti nelle gambe prima di fargliene fare 180 da titolare nel giro di tre giorni si leggerebbero altri commenti. Nel primo tempo è stato un dei più positivi in mezzo ad un disastro come da anni non mi capitava di vedere, nel secondo tempo scoppiato completamente e si son visti i risultati. Un buon allenatore non gestisce un suo giocatore così (per quanto possa odiarlo). Lo dico da sostenitore di Montella.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
secondo me il suo primo tempo è positivo solo perchè Anderson ha deciso che non doveva giocare a calcio. Appena si è acceso il brasiliano non ci ha capito più nulla.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Primo tempo sufficiente, il secondo tempo è crollato.
Leggo che molti ne fanno una questione di corsa ma non credo sia esatto ridurre il tutto a questo fattore : se lasci prendere palla ad anderson, gliela fai stoppare, lo fai girare , gli fai prendere campo in velocità e lo aspetti dopo che ha percorso 20 metri di campo beh.... altro che vangioni, in tale circostanza il brasiliano salterebbe tutti.
Il terzino bravo sale e non fa nemmeno voltarsi il suo uomo.
Vangioni lo ha aspettato in zona e si è condannato da solo.
Sulla corsa e la condizione fisica potrei anche capire ma sulle distanze sbagliate no!!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Totalmente inadeguato,
non ho nemmeno capito le sue caratteristiche tecniche,

mi pare gracile, non ha ne corsa ne velocità, tecnicamente è normodotato, bho?

Io non considero la prova del primo tempo sufficiente, ha fermato a volte anche bene Anderson, ma gli è pure sfuggito tante volte,
il rigore nasce da una palla sanguinosa mal gestita da lui,
poi magari massacriamo gli altri terzini o i centrali per un unico errore ogni tot partite...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Totalmente inadeguato,
non ho nemmeno capito le sue caratteristiche tecniche,

mi pare gracile, non ha ne corsa ne velocità, tecnicamente è normodotato, bho?

Io non considero la prova del primo tempo sufficiente, ha fermato a volte anche bene Anderson, ma gli è pure sfuggito tante volte,
il rigore nasce da una palla sanguinosa mal gestita da lui,
poi magari massacriamo gli altri terzini o i centrali per un unico errore ogni tot partite...

L'ho scritto giorni fa pure io : a me pare debole fisicamente ma soprattutto molto 'timido' di testa.
Da l'impressione del piccino di turno che gioca coi grandi.
Fa quasi tenerezza.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Alterna comunque cose buone e valide dal punto di vista tecnico ( tunnel , dribbling a spezzare un raddoppio, uscita dalla difesa in dribbling ) a strafalcioni tecnici e tattici.
Dal punto di vista tattico che sia poco incline a difendere lo posso anche capire e giustificare, visto che non faceva il terzino in argentina , ma per il resto mi pare sia un problema soprattutto mentale perchè gioca impaurito, insicuro , timoroso.
E dire che ha 29 anni, pare un tredicenne che ha paura dei fischi che piovono dalla tribuna e va in tilt.
Sarà una mia impressione, per carità. Spero mi faccia ricredere.
Tanti altri terzini con piedi peggio dei suoi garantiscono prestazioni di livello superiore.
Riconosco tanto impegno e buona volontà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>