Leonardo il troll

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Ma la conferenza di 1 settimana fa?Non possiamo accedere a certi giocatori,il FPF,l UEFA,i paletti...

E poi quel "partiamo con Gattuso....".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Il tuo avatar è top top.
E' come un'operazione Caldara Higuain per Bonucci.
 
W

Wildbone

Guest
Ma la conferenza di 1 settimana fa?Non possiamo accedere a certi giocatori,il FPF,l UEFA,i paletti...

E poi quel "partiamo con Gattuso....".

E cosa avrebbe dovuto dire? Un dirigente serio si gioca le sue carte dietro le quinte, senza dare da mangiare alla stampa e senza scoprire i suoi assi nella manica. Molto più apprezzabile chi non fa grosse sparate e poi si presenta con qualcosa di chi fa grosse sparate (Fassone e Mirabelli, coff coff, APACF, coff coff) e poi ti arriva con un pugno di mosche o quasi.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
C'era una grande occasione sul mercato (Higuain), difficile da cogliere, ma Leonardo ne ha approfittato. Io penso che se davvero c'è una possibilità di prendere Conte, Leo ci riuscirà
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Ma la conferenza di 1 settimana fa?Non possiamo accedere a certi giocatori,il FPF,l UEFA,i paletti...

E poi quel "partiamo con Gattuso....".

Leonardo è una persona che nel calcio ci sta da anni.
Ha conoscenze con i vari procuratori e la personalità per imporsi, ma vorrei fosse affiancato da un DS alla Paratici per intenderci o alla Braida (non che voglia proprio lui al Milan, anzi). Uno silenzioso che possa consigliarlo al meglio, dovrà azzeccare molti colpi e solitamente due teste sono meglio di una.
Intanto inizia con il botto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
C'era una grande occasione sul mercato (Higuain), difficile da cogliere, ma Leonardo ne ha approfittato. Io penso che se davvero c'è una possibilità di prendere Conte, Leo ci riuscirà

Io invece sono sicuro che ci è già riuscito.la faccia di Gattuso ne è la prova.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
E cosa avrebbe dovuto dire? Un dirigente serio si gioca le sue carte dietro le quinte, senza dare da mangiare alla stampa e senza scoprire i suoi assi nella manica. Molto più apprezzabile chi non fa grosse sparate e poi si presenta con qualcosa di chi fa grosse sparate (Fassone e Mirabelli, coff coff, APACF, coff coff) e poi ti arriva con un pugno di mosche o quasi.

esatto! hai detto tutto. Non come i 2 pollastri Fassone&Mirabelli che si sono fatti spennare alla grande l'estate scorsa
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
C'era una grande occasione sul mercato (Higuain), difficile da cogliere, ma Leonardo ne ha approfittato. Io penso che se davvero c'è una possibilità di prendere Conte, Leo ci riuscirà

Io invece sono sicuro che ci è già riuscito.la faccia di Gattuso ne è la prova.

Secondo me invece si partira' inizialmente con Gattuso e nel caso va male, si cambia in corsa con Conte. Per me Leonardo e' d'accordo cosi' con l'ex allenatore juventino.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
485
Reaction score
276
Ma la conferenza di 1 settimana fa?Non possiamo accedere a certi giocatori,il FPF,l UEFA,i paletti...

E poi quel "partiamo con Gattuso....".

Del resto è questo che si chiede ad un Dirigente nella nostra situazione attuale. Sfruttare le situazioni particolari del mercato per rafforzare la squadra senza intaccare più di tanto il conto economico. A far gli squadroni con 250 milioni sono capaci tutti (quasi tutti!)
 
Alto
head>