Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Voto 6.5 Ha fatto il miracolo con Higuain-Caldara.

PRO
Ci ha liberato dell'infame. Ottima la ciliegina Laxalt, sottovalutatissimo. Lo ringrazio per aver fatto piazza pulita di tanti bidoni dell'umido che da anni eravamo costretti a dare in prestito a cani e porci.

CONTRO
Bakayoko viene da un'annata infelice e Castillejo è una scommessa pura. Montolivo e Abate ancora qua stanno. Grosso errore non aver portato un regista, ancora con Biglia dobbiamo andare in giro?

Però io mi chiedo: come fa ad essere considerato una "scommessa pura" un ragazzo di 23 anni che gioca titolare nella Liga spagnola da quando ne aveva 19 anni ed ha un valore in costante crescita?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Però io mi chiedo: come fa ad essere considerato una "scommessa pura" un ragazzo di 23 anni che gioca titolare nella Liga spagnola da quando ne aveva 19 anni ed ha un valore in costante crescita?

10 gol in 125 partite in Liga, 1 gol in 24 presenze in Europa League...poi 23 anni lo chiami ragazzino? Io mi fido di Leonardo, però per Samu non si può non parlare di scommessa.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Voto 7, potevamo fare qualcosa in più sia in entrata che in uscita, ma tra il poco tempo a disposizione e qualche cesso che non vuole andarsene, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento.
Gli sarebbe bastato in più il solo Keita per prendere 8.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,657
Reaction score
10,898
Voto 6.5,poteva essere tranquillamente un 8 se avesse preso l esterno sinistro che ci manca da troppo tempo.10 con la mezz'ala.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Voto 6.5 Ha fatto il miracolo con Higuain-Caldara.

PRO
Ci ha liberato dell'infame. Ottima la ciliegina Laxalt, sottovalutatissimo. Lo ringrazio per aver fatto piazza pulita di tanti bidoni dell'umido che da anni eravamo costretti a dare in prestito a cani e porci.

CONTRO
Bakayoko viene da un'annata infelice e Castillejo è una scommessa pura. Montolivo e Abate ancora qua stanno. Grosso errore non aver portato un regista, ancora con Biglia dobbiamo andare in giro?

l'anno prossimo l'epurazione sarà finalmente completata, Abate, Montolivo, Zapata, Mauri, Bertolacci. Delle opere gallianesche non rimarrà piu nulla
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Credo che potesse Leo farebbe fuori Gattuso.. ieri..

Credo possa tranquillamente e non glimpassi neanche per la piú piccola anricamera del cervello.

Gattuso é saldissimo dove sta in quanto é nettamente la miglior alternativa a nostra disposizione.
Non ci sono allenatori disponibili piú interessanti di Gattuso.
A fine anno si vedrá se continuare o passare a qualche alternativa (Gasperini, Giampaolo...).
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Zosimo, perdonami, ma anche De Zerbi è più interessante di Gattuso ... Qui bisogna che Leo prenda provvedimenti e si renda conto (se già non lo ha fatto) che buttiamo al vento l'ennesima stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>