Leonardo - DG alla parte sportiva del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,104
Reaction score
1,688
Niente da fare ragazzi. Lui e Paolo sono di una caratura superiore. Rimarranno con noi a lungo e faranno la nostra fortuna.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,096
Reaction score
425
Mi sa che sia disponibile a fare minusvalenza pur di fare cassa. Prossime minusvalenze: Andrè Silva e Bacca?
In parte si recupererebbe da una corposa plusvalenza, come può essere quella di Suso (ma mi dispiacerebbe).
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Mi sa che sia disponibile a fare minusvalenza pur di fare cassa. Prossime minusvalenze: Andrè Silva e Bacca?
In parte si recupererebbe da una corposa plusvalenza, come può essere quella di Suso (ma mi dispiacerebbe).

Per me Silva lo prova a cedere in prestito oneroso con ddr.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,096
Reaction score
425
Ripeto quanto già scritto poco tempo fa: credo che Leonardo (assieme a Maldini) voglia fare una mezza rivoluzione della rosa.
Abbiamo già due titolari nuovi (Higuain e Caldara), e mancano ancora altri arrivi.

Va da sé che Leonardo reputi largamente sbagliata la campagna acquisti dell'anno scorso.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,096
Reaction score
425
Vai Leo!

Z
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Leonardo è davvero una persona piacevole da ascoltare. Mi sono andato a rivedere l'intervista che aveva rilasciato quando c'erano problemi con Berlusconi e quella di quando ha lasciato l'Inter. Ascoltatevele.
Sono molto contento della coppia Leo-Maldini, hanno uno charme pazzesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>