Leo:"Mbappè non è leader. Lasci il PSG".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,738
Reaction score
28,424
Leonardo su Mbappè:"“Per il bene del Psg credo che sia arrivato il momento giusto che Mbappè lasci Parigi, qualsiasi cosa succeda”. Sono state queste le dure dichiarazioni di Leonardo, in un’intervista rilasciata a L’Equipe. “Gioca con noi da 6 anni e in questo periodo cinque club diversi hanno vinto la Champions League, nessuno di loro aveva Kylian in squadra, questo vuol dire che si può vincere anche senza di lui”. Poi ha concluso: “Non ho nessun rancore nei suoi confronti, ma i suoi comportamenti hanno dimostrato che non è capace a guidare la squadra, è un grande giocatore ma non un leader”.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Leonardo su Mbappè:"“Per il bene del Psg credo che sia arrivato il momento giusto che Mbappè lasci Parigi, qualsiasi cosa succeda”. Sono state queste le dure dichiarazioni di Leonardo, in un’intervista rilasciata a L’Equipe. “Gioca con noi da 6 anni e in questo periodo cinque club diversi hanno vinto la Champions League, nessuno di loro aveva Kylian in squadra, questo vuol dire che si può vincere anche senza di lui”. Poi ha concluso: “Non ho nessun rancore nei suoi confronti, ma i suoi comportamenti hanno dimostrato che non è capace a guidare la squadra, è un grande giocatore ma non un leader”.
Questo ha ricevuto ordini precisi dall'alto. Iniziano ad avere veramente paura che vada via a zero il prossimo anno.

Il giocatore vuole il Real Madrid, abbassate le pretese e andrà via.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Tutta la frustrazione dello sceicco, che ha capito che i soldi non possono comprare proprio tutto. Ha perso Messi, non accetta di perdere Mbappè.

Kylian vuole un campionato di primo livello, la Ligue1 è imbarazzante dai.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,551
Reaction score
234
Dichiarazioni ridicole quelle di Leonardo. Mbappè ha dimostrato in più occasioni di essere un leader, su tutte, la finale dei Mondiali.
 
Alto
head>