Lega presenta DDL eliminazione Canone RAI in 5 anni

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,820
Cominciassero a non regalare i soldi a Fazio e Amadeus (Sanremo) e vedrete che non serve pagare il canone
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,140
Cominciassero a non regalare i soldi a Fazio e Amadeus (Sanremo) e vedrete che non serve pagare il canone

Assolutamente.
Ma infatti i programmi condotti da loro due, non fanno parte della TV da servizio pubblico.

Ma fanno parte della TV per raccattare soldi.

Il cittadino medio vuole una Rai economicamente autonoma, praticamente vuole più Fazio e più Amadeus.

Dico sempre che Il cittadino deve fare il cittadino.

Il problema della Rai non è il canone, ma il problema che ha l' Italia in tutte le cose.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Perdonami Egidio, ma non è a mio parere una buona giustificazione.

E' un venduto, non ha doti particolari, e fa TV a rimorchio del sistema. Con quei modi di fare viscidamente falso-garbati. Fa intrattenimento mediocre ed è strapagato.

Non è TV di qualità, non mi interessa se lui raccoglie pubblicità. La TV è un servizio che deve portare informazione ed arricchimento nella testa delle persone. Non se ne puole più di TV politicizzata o comunque con un bias, da qualsiasi parte possa stare.

Comunque è una mia opinione. A qualcuno può anche piacere, buon per lui.
non lo è nemmeno per me .. ma mi sembra che il discorso fosse sul canone. Fazio starebbe in piedi anche senza. per il resto daccordo con te. Piuttosto stiamo pagando la pensione a una pletora di gente ultrasettantente e ultraottantenne con la scusa che chi guarda la tv generalista sono persone anziane che gli sono affezionate. Le rare volte che vedo la TV (da mia suocera, ad esempio) mi sembra di teletrasportarmi negli anni '80 con le stesse persone invecchiate di 40 anni.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Ma affatto!
La cosa più brutta della gente è quando da giudizi tranchant senza sapere di che parla.

I programmi non di massa che fa la Rai, sono migliori di qualsiasi Tv a pagamento.
Ma i programmi non di massa, sono per l’appunto “non di massa”.
Sono un side business, perché l’azienda va per la maggiore con i programmi spazzatura e le fiction da quattro soldi.

Quindi rimane la questione che si sta pagando un clone di Mediaset con i soldi dei cittadini.
Per motivi che non sono più validi, considerando che non è servizio pubblico.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
No, l'albo. Ma tu sei quello dei 3000 euro al mese stipendio medio italiano e che vota terzo polo, quindi figurati. Ti metto in ignore perché di leggere di stron*ate da comunisti che non lavorano e campano con i soldi dei genitori non ne voglio leggere.
LOL
Ma se il reddito medio italiano è intorno ai 30.000 € annui.
Quale 3000 € al mese… 🤣🤣🤣
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,657
Reaction score
4,834
LOL
Ma se il reddito medio italiano è intorno ai 30.000 € annui.
Quale 3000 € al mese… 🤣🤣🤣
O 3000€ pochissimo, non ricordo. Le cacate di chi vive con la paghetta e si compra l'ultimo modello di iPhone quando esce, con il mutuo pagato da mammà.
 
Alto
head>