Lecce: Sticchi Damiani lascia San Siro in anticipo.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Quindi adottiamo lo stile melme? Buono a sapersi.

Non è lo stile melme.
E lo sport.
Se l'arbitro fischia ti fermi.
Se non fischia giochi.

Tu ti ricordi che qualcuno si è fermato quando tomori si e rotto?
Quindi per evitare che qualcuno approfitti di queste situazione dove una squadra si ferma e l'altra invece gioca e meglio dirlo chiaramente : il Milan giocherà sempre se l'arbitro non fischia.
Che le altre si prendino i loro provvedimenti.
O fanno come noi o si fermerano ma che non vengano a rompere le palle se poi nella partita noi giochiamo.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,258
Reaction score
15,687
Non è lo stile melme.
E lo sport.
Se l'arbitro fischia ti fermi.
Se non fischia giochi.

Tu ti ricordi che qualcuno si è fermato quando tomori si e rotto?
Quindi per evitare che qualcuno approfitti di queste situazione dove una squadra si ferma e l'altra invece gioca e meglio dirlo chiaramente : il Milan giocherà sempre se l'arbitro non fischia.
Che le altre si prendino i loro provvedimenti.
O fanno come noi o si fermerano ma che non vengano a rompere le palle se poi nella partita noi giochiamo.

Non me ne frega molto, l'importante è essere coerenti e non lamentarsi e frignare se dovessero farlo contro di noi (come già successo anche in altre occasioni in cui, guarda un pò, ci siamo lamentati e non poco :asd: )
Io certe cose le posso capire quando la partita è tirata e stai sullo 0-0, ci sta che continui a giocare fino a quando l'arbitro non fischia.
Ma in una situazione di doppio vantaggio e con un uomo in più queste cose preferirei non vederle dlala mia squadra.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,158
Reaction score
2,129
Non è lo stile melme.
E lo sport.
Se l'arbitro fischia ti fermi.
Se non fischia giochi.

Tu ti ricordi che qualcuno si è fermato quando tomori si e rotto?
Quindi per evitare che qualcuno approfitti di queste situazione dove una squadra si ferma e l'altra invece gioca e meglio dirlo chiaramente : il Milan giocherà sempre se l'arbitro non fischia.
Che le altre si prendino i loro provvedimenti.
O fanno come noi o si fermerano ma che non vengano a rompere le palle se poi nella partita noi giochiamo.
È così.
Arbitro fischia, tutti fermi.
Semplice.
La sana cattiveria agonistica non può mai mancare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Sarei d'accordo sul non fermarsi finché non fischia l'arbitro ma loro lo avevano appena fatto ed eravamo già 2-0 e 11 contro 10.

E ma vedi che così il tuo Fair play va a farsi benedire 😅
Cioè non è che decidi di fermarti solo se stai vincendo e quindi fai il gentleman mentre se stai perdendo/pareggiando gai il FDP.
Casomai ti dovresti fermare o meno in base a se l'avversario ha una cosa grave o meno.
Ma come i giocatori non possono essere medici e devono comunque essere focalizzati sul vincere la partita e non sulle condizioni del avversario allora che ci pensi l'arbitro.
Arbitro principale.
2 arbitri di linea.
Quarto uomo.
Var con mille telecamere e arbitri e non c'è nessuno capace di prendersi le responsabilità di fermare il gioco?
E quando c'è il solito giocatore che prova a fare il furbo e si butta a terra e grida come se l'avessero sparato con un fucile?

No no.
Si gioca sempre.
Unica via per evitare tutti questi problemi
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
Non me ne frega molto, l'importante è essere coerenti e non lamentarsi e frignare se dovessero farlo contro di noi (come già successo anche in altre occasioni in cui, guarda un pò, ci siamo lamentati e non poco :asd: )
Io certe cose le posso capire quando la partita è tirata e stai sullo 0-0, ci sta che continui a giocare fino a quando l'arbitro non fischia.
Ma in una situazione di doppio vantaggio e con un uomo in più queste cose preferirei non vederle dlala mia squadra.
Sono d'accordo.
Comunque non è un episodio decisivo.
Eravamo già 2-0 in 11 contro 11 e con un netto dominio, cercare scuse è da mentecatti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Non me ne frega molto, l'importante è essere coerenti e non lamentarsi e frignare se dovessero farlo contro di noi (come già successo anche in altre occasioni in cui, guarda un pò, ci siamo lamentati e non poco :asd: )
Io certe cose le posso capire quando la partita è tirata e stai sullo 0-0, ci sta che continui a giocare fino a quando l'arbitro non fischia.
Ma in una situazione di doppio vantaggio e con un uomo in più queste cose preferirei non vederle dlala mia squadra.

Hai ragione.
La cosa più importante è proprio la coerenza.
D'altronde non troverai un messaggio dove mi lamento perché l'avversario ha continuato a giocare.

Sai quante volte un giocatore rimane a terra in una partita?
Almeno una ventina di volte ma proprio minimo minimo.
Certe volte si rialza subito. Certe volte dopo qualche secondo. Certe volte solo dopo l'intervento del arbitro.
E quante di quelle volte l'arrivo di un medico era vitale? Siamo a percentuale del 0,00000001%
I casi Eriksen mica sono la regola.
La regola sono i Neymar 😆

Poi ovviamente se vedi l'avversario svenire in campo proprio alla Eriksen allora e un altro conto.
Ma fermarsi per un colpo alla gambe non ha mica senso. E anche se ci fosse la ne esista di fermare il gioco e la responsabilità del arbitro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
È così.
Arbitro fischia, tutti fermi.
Semplice.
La sana cattiveria agonistica non può mai mancare

Io veramente rimango allibito che sportivi professioni pensino in altro modo.
Non capisco nemmeno i tifosi rossoneri che hanno criticato per decenni "la società del mulino bianco" e poi quando dimostriamo coerenza e cattiveria agonistica invece chiedono i lord.
Però vogliono i lord solo se vincono 3 a 0 se no vogliono figli di put... 😆

Io voglio altri mille Theo che l'altra volta non ha restituito la palla quando l'avversario aveva buttato la palla fuori per forzare l'arbitro a consultare il Var.

Si gioca con la voglia di vincere. Come guerrieri.
Non come fighette.

E questo vale pure per la società
Sono decenni che leggo che i dirigenti si dovrebbero fare sentire perché non dicono mai nulla. Poi vedrai che quando uno avrà un sussulto d'orgoglio e aprirà la bocca verrà insultato dai tifosi perché non è lo stile Milan 😆
 
Alto
head>