Lecce - Inter. 13 agosto, ore 20,45. Tv e Streaming

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
821
Reaction score
248
Anche Limone ha goduto tanto, Carletto in finale di Champions contro il Liverpool ha esultato meno :asd:
Beh... Io ho visto pure giocatori al centro del campo lanciare in aria l'allenatore Montella per celebrare un sesto posto con fiumi di alcol

Vincere al 95' fuori casa è sempre un balsamo per lo spirito
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,770
Reaction score
3,044
Beh... Io ho visto pure giocatori al centro del campo lanciare in aria l'allenatore Montella per celebrare un sesto posto con fiumi di alcol

Vincere al 95' fuori casa è sempre un balsamo per lo spirito

Stai parlando di squadre che non dovevano vincere lo scudetto... Voi?

Per me c'era poco da esultare, al netto dei tre punti che ovviamente fanno sempre piacere... Ma meglio così, se servono a mascherare i difetti che avete.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Beh... Io ho visto pure giocatori al centro del campo lanciare in aria l'allenatore Montella per celebrare un sesto posto con fiumi di alcol

Vincere al 95' fuori casa è sempre un balsamo per lo spirito
Ci avete fatto pure un DVD da regalare in omaggio con la Gazzetta una volta.
Inter-samp 3-2.

#ingiocabili.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
821
Reaction score
248
Stai parlando di squadre che non dovevano vincere lo scudetto... Voi?

Per me c'era poco da esultare, al netto dei tre punti che ovviamente fanno sempre piacere... Ma meglio così, se servono a mascherare i difetti che avete.
Ma come si fa a non esultare se segni il.gol vittoria al 95'? Proprio perché abbiamo giocato male è una vittoria che ti fa godere di più se raggiunta in extremis
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
821
Reaction score
248
Questione di stile e di classe....o le hai oppure sei un pagliaccio Conte-style.😉
A proposito di stile. Ricordo esordio di pioli all'Inter in un derby con esultanza da ultras nerazzurro al 2-2 di perisic al 96'. Fece una corsa degna di carletto mazzone e poi si gettò tra i giocatori
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Ma come si fa a non esultare se segni il.gol vittoria al 95'? Proprio perché abbiamo giocato male è una vittoria che ti fa godere di più se raggiunta in extremis
Inzaghi è sempre tarantolato, a prescindere da un gol allo scadere o meno.
Sbraita ,sbruffa ,è preso da scariche elettriche in contemporanea alle giocate dei suoi.
Pare un burattino a bordo campo.

La classe diciamo che è altra roba.
E non voglio infierire sulle assurde e demenziali dichiarazioni nel post gara: credo in vita sua mai abbia ammesso errori suoi o dei giocatori.
È sempre colpa del riscaldamento globale e delle cavallette.

Ancora parla di Bologna , come se la gara non fosse stata rinviata per colpa del suo ad ingenuo ed onestone.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,543
Reaction score
3,639
Ma come si fa a non esultare se segni il.gol vittoria al 95'? Proprio perché abbiamo giocato male è una vittoria che ti fa godere di più se raggiunta in extremis
Sui gol si esulta a prescindere. C’è da dire che però è una squadra che gioca veramente un calcio brutto e che la sfanga sempre con questi calci d’angolo a caso all’ultimo minuto. Lo scorso anno credo sia stato record europeo di gol su calcio d’angolo
 
Alto
head>