Lecce e Cremonese in Serie A. Monza ai playoff.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il Monza cade a Perugia e regala la Serie A diretta alla Cremonese, che sale nella massima serie insieme al Lecce. Il Monza ai playoff.
Mamma ragazzi che goduria, che emozione.. non mi sarei aspettato mai che il Monza non salisse.. a Cremona si è fatta festa con la squadra fino alle 4:00.. ed occhio a sottovalutare la Cremo come si fan solitamente con le neopromosse informatevi su chi è il proprietario (spoiler: un miliardario industriale che gestisce una delle principali acciaierie del mondo) e su chi è il dirigente che farà mercato :p
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,897
Reaction score
1,241
e non è finita, bisogna far perdere i playoff sia al monza sia al padova di miracessi e donnasenior

domani tuttosport quota Fagioli più di Tonali

E Okoli più di Tomori e Kalulu messi insieme.

Cmq Bentornata Cremonese
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,078
Reaction score
2,619
Da quanti decenni non saliva in A la cremonese?
Per chi come me era piccolo nei primi anni '90 forse avrà ricordo di un cabinato da sala giochi dove avevi la possibilità di giocare con vari club tipo milan Inter Juve Ajax Barcellona etc. e... C'era una squadra grigio rossa che di fatto era la cremonese!
io ricordo il giornalista carlo sassi di quelli che il calcio, quando andava in onda su raitre, che era tifoso della cremonese
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Da quanti decenni non saliva in A la cremonese?
Per chi come me era piccolo nei primi anni '90 forse avrà ricordo di un cabinato da sala giochi dove avevi la possibilità di giocare con vari club tipo milan Inter Juve Ajax Barcellona etc. e... C'era una squadra grigio rossa che di fatto era la cremonese!
Mamma mia che mi hai ricordato, un gioco veeeeeeeeecchio ma che adoravo da bambino.
La Cremonese di Tentoni-Florijancic, il capellone Gualco, che spettacolo
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,751
Reaction score
1,685
Il Lecce praticamente viene promosso e retrocede a cadenza annuale o massimo biennale. Curioso per la Cremonese di Braida
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,231
Reaction score
10,903
Berlusconi ha promesso un prolungamento annuale e il raddoppio dello stipendio a tutti in caso di promozione.
confermato da un amico che ha una fonte interna.
praticamente i più pagati di staff e squadra si comprano un appartamento con la promozione
 

Similar threads

Alto
head>