Leao:"Voglio fare la storia del Milan. Rinnovo? Ne stiamo parlando".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Leao a DAZN. Un estratto dell'intervista che andrà in onda nei prossimi giorni:"Voglio fare la storia, voglio che il mio nome un giorno possa stare nel museo del Milan. Futuro e rinnovo? Sto bene qui, ho già iniziato a parlare con i miei avvocati".
.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,058
Reaction score
6,026
Bene. Allora mi aspetto il rinnovo a breve.

Altrimenti è aria fritta come per Kessie...
È aria fritta.
Piuttosto bisognerebbe spiegare a Leao che per entrare nella Storia del Milan deve portarci almeno una CL segnando diversi gol in sfide decisive… Di strada ne deve fare ancora parecchia.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
È aria fritta.
Piuttosto bisognerebbe spiegare a Leao che per entrare nella Storia del Milan deve portarci almeno una CL segnando diversi gol in sfide decisive… Di strada ne deve fare ancora parecchia.
Intanto sta cercando di portarci in CL, il che non è poco.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Leao a DAZN. Un estratto dell'intervista che andrà in onda nei prossimi giorni:"Voglio fare la storia, voglio che il mio nome un giorno possa stare nel museo del Milan. Futuro e rinnovo? Sto bene qui, ho già iniziato a parlare con i miei avvocati".
E' una storia che probabilmente finirà male. La sentenza che pende sulla sua testa non è una cavolata e noi non siamo mai fortunati da questo punto di vista. Speriamo che almeno possa portarci lo scudetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>