Leao:"Voglio fare la storia del Milan. Rinnovo? Ne stiamo parlando".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Leao a DAZN. Un estratto dell'intervista che andrà in onda nei prossimi giorni:"Voglio fare la storia, voglio che il mio nome un giorno possa stare nel museo del Milan. Futuro e rinnovo? Sto bene qui, ho già iniziato a parlare con i miei avvocati".
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Bene. Allora mi aspetto il rinnovo a breve.

Altrimenti è aria fritta come per Kessie...
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
potenzialmente fenomeno. Tre step mancano: stare dentro nella partita per almeno 90 min, almene nel 80 per cento delle partite annuali giocate; cattiveria nelle giocate è sicurezza nel fare sempre la giocata.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
potenzialmente fenomeno. Tre step mancano: stare dentro nella partita per almeno 90 min, almene nel 80 per cento delle partite annuali giocate; cattiveria nelle giocate è sicurezza nel fare sempre la giocata.
Concordo, sta crescendo a dismisura : inizia a vedere la porta e le sue giocate non sono più fini a se stesse, ma al servizio della squadra.
Magari bisognerebbe iniziare a pensare, in vista della prossima stagione, di cucirgli attorno una squadra su misura : secondo me in un 4-3-3 dove possa stare più stretto e vicino alla porta renderebbe ancora meglio.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Concordo, sta crescendo a dismisura : inizia a vedere la porta e le sue giocate non sono più fini a se stesse, ma al servizio della squadra.
Magari bisognerebbe iniziare a pensare, in vista della prossima stagione, di cucirgli attorno una squadra su misura : secondo me in un 4-3-3 dove possa stare più stretto e vicino alla porta renderebbe ancora meglio.
Si esattamente, diciamo che Pioli lo spreme troppo con i compiti difensivi e questo purtroppo compromette la lucidità nel rimanere diciamo nei 90 minuti. 433 largo senza tatticismi ma libertà di essere un po’ anarchico secondo me verrebbe fuori un ibrido tra Henri è Ronaldihno( ovviamente è un esempio non dico che siamo come quei due me e per rendere l’esempio del ruolo ideale)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>