Leao salta Milan - Napoli per squalifica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
In Samp - Milan Leao tenta la rovesciata, colpisce involontariamente un avversario e l'arbitro lo ammonisce per la seconda volta. Doppio giallo, espulsione e addio Milan - Napoli, per il portoghese.
Io posso anche capire la seconda ammonizione per gioco pericoloso, non concepisco assolutamente la prima ammonizione dove Leao non ha fatto nulla ma anzi aveva saltato l'avversario e l'arbitro è stato un pirla a farsi ingannare dal giocatore della Sampdoria che si è buttato a terra
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
755
Reaction score
727
352 con Dest e Theo sulle fasce, CDK seconda punta, ed uno tra Pobega e Adlì a CC, in base a se vogliamo più muscoli o più qualità.
Non inventiamo giocatori fuori ruolo per sostituire Leao, per favore.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
755
Reaction score
727
non cambierà mai modulo.
A sentir lui ha pensato la difesa a 3, e spesso.ci mettiamo così.
Se non cambia e Rebic ed Origi non ci sono, le alternative per sostituire Leao sono Adlì che non lo vede proprio, Saele fuori ruolo o Diaz. Mi cavo gli occhi piuttosto delle ultime due.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,483
Reaction score
2,567
Erano 5 partite che non succedeva niente di eclatante. Troppo troppo troppo tempo.
Be era un test…se avessimo perso molto probabilmente non sarebbe successo nulla, ma visto che abbiamo vinto contro i fenomeni delle galassie be allora hanno iniziato a scomodarsi.
 
  • Like
Reactions: bmb
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
A sentir lui ha pensato la difesa a 3, e spesso.ci mettiamo così.
Se non cambia e Rebic ed Origi non ci sono, le alternative per sostituire Leao sono Adlì che non lo vede proprio, Saele fuori ruolo o Diaz. Mi cavo gli occhi piuttosto delle ultime due.
penso e spero in rebic e origi.............
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
In Samp - Milan Leao tenta la rovesciata, colpisce involontariamente un avversario e l'arbitro lo ammonisce per la seconda volta. Doppio giallo, espulsione e addio Milan - Napoli, per il portoghese.
Entrambe le ammonizioni ci potevano stare.

Ma per assurdo, due amminizioni del genere non possono portare a mezza partita in 10 più una squalifica contro il Napoli.

Andata male, pazienza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>