Leao: ora la sfida a Mbappè, per salire al suo livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Dolente dirvelo, ma secondo me Leao non diventerà quello che tutti sperano.

Ha 24 anni, la testa è quella, e ha già fatto capire che gli interessa forse più un futuro nel mondo dello spettacolo, vista la passione per la musica.

Il suo gioco è basato sullo scatto e le doti atletiche, che inevitabilmente verranno meno via via che passa il tempo. Io temo che in breve comincerà a performare meno, fino a diventare quasi inservibile, dato che non ha nemmeno particolari qualità tecniche.

In tutti questi anni doveva fare le buche in terra, altro che, invece mi sembra ancora incompiuto. Io sarei quasi per cederlo al massimo entro due anni.

Sempre felice di essere smentito.
beh dai qualità tecniche ne ha altrimenti non vai in doppia cifra di assist, nello spunto non
lo fermi perché possiede dribbling e controllo palla che non hanno tutti, poi chiaro non ha
il carisma del leader, non sarà mai un trascinatore, nella continuità e migliorato tantissimo,
e un anno e mezzo che il 60/70% delle vittorie arrivano grazie alle sue giocate, non si può
pretendere che faccia la differenza in tutte le partite, cali di forma e normale che ne abbia
come tutti, gli manca quella furbizia calcistica che penso non avrà mai, ad esempio in area
salta difensori come birilli ma non cerca mai il rigore a favore, si vede da come gioca che
gli piace divertirsi e gli piace far divertire il pubblico, il giocatore è fatto e pronto, nel suo
ruolo è tra i migliori al mondo attualmente, la valutazione di mercato ne e la conferma.
Mbappè senza dubbio segna di più perché vede la porta 10 volte meglio rispetto Leao,
però sai vorrei vedere mbappe in Italia e Leao in Francia per fare un confronto sui gol,
non e detto che il divario rimanga quello attuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>