Leao: oltre 20 mln allo Sporting.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Anche a me sembra una notizia buttata li. Si parlava di primi di giugno per la sentenza o sbaglio? Anche se fosse grossi problemi non ne vedo per il futuro di Leao da noi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,530
Reaction score
5,750
Sono andato ad abbonarmi a Record (quotidiano sportivo portoghese) per leggermi l'articolo originale. La situazione è un po' diversa. @admin

Praticamente dice che:

- Ieri la corte di Milano ha condannato Leao a pagare da subito il 20% dello stipendio annuale. 300k all'anno, con pagamenti mensili. [Quindi al mese pagherà 300k/12]

Poi però dice anche questo:

- Jorge Mendes e lo Sporting avrebbero raggiunto un loro accordo extragiudiziale che non è ancora stato ufficializzato.
- 19M di euro in tutto per lo Sporting, che è l'ammontare che il tribunale portoghese aveva obbligato Leao a pagare due anni fa (16.5M più gli interessi).
- In cambio vengono lasciati cadere tutti i ricorsi presenti e futuri in tribunale e Leao non dovrebbe fare i pagamenti mensili a cui è stato condannato ieri.

Però non spiegano come verrebbero pagati i 19M. Non è chiaro se fanno una roba simile con pagamenti mensili o se hanno concordato modalità diverse.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,642
quando Leao ha lasciato lo Sporting guadagnava 5 mila euro lordi al mese. Io mi chiedo come un giocatore con ZERO presenze tra i professionisti e lo stipendio di una segretaria svizzera possa essere valutato 20 milioni
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
io proporrei tipo 5 a leao più paghiamo noi i 19.

questo se fa un altra stagione come l'ultima con qualche goal in cl vale veramente 150 milioni.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Sono tanti, per questo motivo se arriva una squadra che gli offre quei 10-12 di stipendio ( e non è impossibile) sarà dura trattenerlo.
Gli proporrei un rinnovo a 7 con il debito coperto al momento della firma dipendesse da me
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
Sono andato ad abbonarmi a Record (quotidiano sportivo portoghese) per leggermi l'articolo originale. La situazione è un po' diversa. @admin

Praticamente dice che:

- Ieri la corte di Milano ha condannato Leao a pagare da subito il 20% dello stipendio annuale. 300k all'anno, con pagamenti mensili. [Quindi al mese pagherà 300k/12]

Poi però dice anche questo:

- Jorge Mendes e lo Sporting avrebbero raggiunto un loro accordo extragiudiziale che non è ancora stato ufficializzato.
- 19M di euro in tutto per lo Sporting, che è l'ammontare che il tribunale portoghese aveva obbligato Leao a pagare due anni fa (16.5M più gli interessi).
- In cambio vengono lasciati cadere tutti i ricorsi presenti e futuri in tribunale e Leao non dovrebbe fare i pagamenti mensili a cui è stato condannato ieri.

Però non spiegano come verrebbero pagati i 19M. Non è chiaro se fanno una roba simile con pagamenti mensili o se hanno concordato modalità diverse.
Grande, grazie del chiarimento (suppongo sia un fan del nostro Meravilhao ;))

Vediamo quando le cose saranno ufficiali, ma non mi sorprenderebbe se Mendes riuscisse a gestire le cose "amichevolmente" con lo Sporting senza danni per Rafa.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Grande, grazie del chiarimento (suppongo sia un fan del nostro Meravilhao ;))

Vediamo quando le cose saranno ufficiali, ma non mi sorprenderebbe se Mendes riuscisse a gestire le cose "amichevolmente" con lo Sporting senza danni per Rafa.
I procuratori servono anche a questo non solo a fare le sanguisughe
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Grazie @Solo per esserti immolato :)
Per cui mi sembra di capire che non ci siano scuse per il rinnovo, se era solo la question Sporting che frenava. Visto che Mendes ha già raggiunto un accordo con la squadra e Leao non vedrà pignorato parte del suo stipendio. O mi sfugge altro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>