Leao: il Chelsea pronto a pagare la multa allo Sporting

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,218
Reaction score
3,873
Visto quanto hanno speso per Cuccurella e altri mezzi cessetti non sarebbe male venderlo a sti qua........o si metteranno a fare i pidocchiosi proprio con noi?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,658
Reaction score
2,891
Secondo quanto riportato da La Stampa, che conferma le news precedenti, il rinnovo è ancora lontano tra il Milan e Leao. Sul tavolo ancora la questione clausola e il pagamento della multa da 18 mln. C'è una novità: il Chelsea avrebbe fatto sapere all'attaccante di essere pronto a versare i 18 mln di euro allo Sporting Lisbona.

Sì ma gliela pagano in estate o nel 2024 quando va a zero?
C'è una bella differenza eh
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Secondo quanto riportato da La Stampa, che conferma le news precedenti, il rinnovo è ancora lontano tra il Milan e Leao. Sul tavolo ancora la questione clausola e il pagamento della multa da 18 mln. C'è una novità: il Chelsea avrebbe fatto sapere all'attaccante di essere pronto a versare i 18 mln di euro allo Sporting Lisbona.

100mln ed è vostro. Che non facciano la sciocchezza di perderlo a zero.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Ma cosa c'entra la multa che deve pagare con noi? Me lo chiedo da mesi, non c'entra nulla, sono affari suoi.

Se lui vuole andarsene se ne vada, non ci possiamo fare nulla, vengano con i famosi 100 mln e se lo possono portare via.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,095
Reaction score
1,693
Non ho mai capito perché dovremmo pagargli noi la multa. Se io per andare a lavoro brucio un rosso, la ditta per cui lavoro mi deve pagare la multa?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Andrà esattamente così: "visto che gli paghiamo la multa a voi offriamo 30, altrimenti aspettiamo il 2024."

Ma Leao non andrà via a zero raga dai... non esiste il discorso il Chelsea aspetta il 24 per prenderlo....se aspetta il 24 noi lo vendiamo la prossima estate a qualcun altro... a 150, 120, 90, 75, 50 chi lo sa.... chi lo vuole lo prende la prossima estate, quanti soldi dipende da tanti fattori.... se il NewCastle va in CL viene a farci un bel regalo da 100 mln....
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
😂😂😂

ruolo già coperto
Non penserei al Chelsea abbiano l’anello al naso

velina di uno dei procuratori per costringere il Milan a pareggiare l’impegno

tanto sanno che ogni settimana che passa gioca a loro vantaggio

ora ci manca un ‘infortunio’ tattico di un paio di mesi verso la fine della stagione e per non sedersi al tavolo fino a settembre e fare vacanza all’inno di: “é stato un anno difficile e mi sto ancora riprendendo, appena sarò a posto discutiamo del contratto”.

poi da settembre a gennaio é un attimo.
La multa sarà pagata, lui intasca 30 da dividere con gli attori del caso, prenderà il contrattone e dopo due anni si riciclerà in un altro team, in lidi diversi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,922
Reaction score
1,919
Non ho mai capito perché dovremmo pagargli noi la multa. Se io per andare a lavoro brucio un rosso, la ditta per cui lavoro mi deve pagare la multa?

No però se arriva una multinazionale e si offre di pagarla come premio alla firma più stipendio aumentato, difficile dire no
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,160
Reaction score
855
Secondo quanto riportato da La Stampa, che conferma le news precedenti, il rinnovo è ancora lontano tra il Milan e Leao. Sul tavolo ancora la questione clausola e il pagamento della multa da 18 mln. C'è una novità: il Chelsea avrebbe fatto sapere all'attaccante di essere pronto a versare i 18 mln di euro allo Sporting Lisbona.
Andava venduto prima sto qua, lui e i suoi agenti ci stanno perculando.
 
Alto
head>