Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leao e Krunic saltano Fiorentina - Milan per squalifica
Però assurdo, da un’azione potenzialmente pericolosa il bilancio è: punizione inutile e un giallo a testa... per proteste è troppo equipararlo a un fallo così dai
Io però non mi capacito di come si vedano sempre capannelli attorno all'arbitro dalle solite note e a Rafa è scattato un giallo istantaneo. Ovviamente non so cosa abbia detto, ma nella foga del momento un arbitro dovrebbe capire e sorvolare
Barella, Brozovic, e molti altri di quelli lì possono dire qualunque cosa all'arbitro, mandarlo platealmente a quel paese e non vengono MAI ammoniti per proteste. Certo che questo Leao ultimamente è tanto fumo e poco arrosto.
Io però non mi capacito di come si vedano sempre capannelli attorno all'arbitro dalle solite note e a Rafa è scattato un giallo istantaneo. Ovviamente non so cosa abbia detto, ma nella foga del momento un arbitro dovrebbe capire e sorvolare