Leao: arabi pronti a pagare la clausola. E super offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
58
Reaction score
93
Io non ci credo che paghino la clausola, ma visto che la fonte non è di origine velinara ma portoghese, e anche abbastanza autorevole, poniamo sia vera. 170 milioni praticamente tutti di plusvalenza significherebbero anzitutto una cassa senza pari al mondo (le clausole si pagano sull'unghia una tantum, e i sauditi di sicuro non chiedono rateizzazioni), e soprattutto un fatturato al 30 giugno 2025 di almeno 600 milioni, tenendo conto delle entrate monstre della prossima Champions. Dato che loro utilizzano il giochino delle "spese varie" a bilancio per minimizzare l'utile e portare il bilancio praticamente in pareggio, per motivi scritti mille volte e facilmente intuibili, questi delinquenti si ciuccerebbero almeno 200 milioni con giri immensi di denaro estero su estero, sottratti alla gestione dell'AC Milan. Una enormità persino per questi farabutti patentati.
Io penso che a settembre 2025, quando Abruzzi dovrebbe teoricamente ripagare il loan e divenire REALMENTE proprietario, accadrà qualcosa di importante. È possibile che questa gente impresentabile stia spolpando l'osso adesso e nel prossimo bilancio, per mollare la presa finalmente. Il sabotaggio tecnico e il minimalismo finanziario sono diventati talmente palesi, anche a sfidare l'ira dei tifosi, che forse siamo davvero agli ultimi fuochi dei rabbini. È l'unica speranza che rimane, perché l'alternativa è l'annientamento definitivo con tumulazione nel mausoleo di Arcore.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
928
Reaction score
449
Ma non sognamo ragazzi... vabbè che hanno più soldi che ****, ma non sono così scemi da darci 175 milioni per uno che ne vale forse la metà.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,847
Reaction score
1,877
Bah, io non so se sia vero o meno,
quello che so è che entrerebbero 175 mln di botto, che corrispondono al 31-32% del debito che Cardinale ha con Elliot, per lui sarebbe come fare bingo.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Non mi priverei di Leao, senza lui, Pulisic e Theo saremmo nella posizione del Napoli.

Ma 170M...

Però tanto so che quei 170M non verrebbero messi nel mercato quindi mi tengo Leao.
Perché tutti a dire che non verrebbero reinvestiti quando, da quando c’è Elliott sono SEMPRE stati reinvestiti?
Capisco la critica sensata ma criticare per il gusto di farlo è davvero stucchevole.
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,546
Reaction score
838
Tutti felicissimi vedo.

Poi chi pensate prendano Vinicius?
Vi voglio quando lo sostituiranno con Berardi
Il vero problema è questo, sai se con i soldi lo rimpiazzi con un lookman e nel pacchetto prendi Koopcoso e scalvini penso che con un 100 più Miss keta fai gli scambi poi hai ancora 75 mln per prendere zirkzee e pagare un allenatore serio… ma i nostri non ci arriveranno mai ad una cosa così ragionata e pragmatica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>