Leao al lavoro per Ibra. Una spalla per la missione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,537
Reaction score
28,337
Come riportato dal Corriere dello Sport, Ibrahimovic, che le scorse settimane si era lamentato della troppa solitudine in attacco, ha trovato una buona spalla: Leao. A Ibra piace il giovane portoghese, che anche oggi lavorerà per lui. Lo svedese vuole superare il periodo difficile, riportare il Milan in testa e segnare il gol numero 500.

Per il controsorpasso QUI -) https://www.milanworld.net/milan-per-il-controsorpasso-con-ibra-non-al-meglio-vt99720.html
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,057
Reaction score
1,214
oggi per me segnano rebic e ibra...almeno lo spero....
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
oggi per me segnano rebic e ibra...almeno lo spero....
Anche io per il mio fantacalcio visto che ho lasciato in panca Pandev per farli giocare entrambi!

Ma se anche segnasse solo Leao e vincessimo comunque, nessun problema! Prima il Milan.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Come riportato dal Corriere dello Sport, Ibrahimovic, che le scorse settimane si era lamentato della troppa solitudine in attacco, ha trovato una buona spalla: Leao. A Ibra piace il giovane portoghese, che anche oggi lavorerà per lui. Lo svedese vuole superare il periodo difficile, riportare il Milan in testa e segnare il gol numero 500.

Per il controsorpasso QUI -) https://www.milanworld.net/milan-per-il-controsorpasso-con-ibra-non-al-meglio-vt99720.html

Tutti parlano di periodo difficile, ma non si sa in base a cosa.
Dubito che a Ibra possa fregare qualcosa della lite col macaco o delle infondate e già stemperate accuse di razzismo.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Sono molto curioso di vedere Rebic e Leao contemporaneamente in quelle posizioni. Se in fase offensiva Leao si sposta affianco ad Ibra potremmo fare un 4-4-2 ultra-offensivo. Non sacrificheremmo l'alchimia Rebic-Theo e allo stesso tempo potremmo beneficiare della rapidità di Leao per vie centrali. Se il Crotone difende come al solito, come con l'Inter, Leao e Ibra avranno costantemente l'uno contro uno.

Una cosa è sicura, con questa formazione, chiudere il primo tempo senza almeno 2 gol di vantaggio è da galera.
 
Alto
head>