Le parole del "condor" Galliani: "Sono felice, serviva pazienza"

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Tanta fortuna con Bonaventura, ma anche grande colpo!


La storia su Cristante non mi convince. Il ragazzio non vuole giocare contro il Milan, ma lasciare il Milan definitivamente gli va bene? E se il problema era solo quello, perche non darlo in prestito all' estero? Perche non inserire il diritto di ricompra? Ripeto, qui qualcosa non quadra e questa cessione non mi vuole proprio andare giu.

Sono d'accordo, anche perché mi sembra strano che un '95 esiga essere titolare.
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
ma come si fa a bullarsi di essere primi dopo 1 giornata :facepalm:


galliani ogni giorno che passa mi ricorda Giovanni in tre uomini e una gamba, sia col bimbo al bar e sia coi ragazzini all'autogrill
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,574
Reaction score
1,822
Per me Cristante più che non voler giocare contro il Milan, voleva guadagnare quello che gli offriva il Benfica di ingaggio.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
ci mancherebbe che non rinvestisse i soldi di cristante, anche quest'anno i soldi della "cessione top" sono andati nel buco nero, o meglio in questo PAREGGIO DI BILANCIO, che ormai ci perseguita. Detto questo ribadisco il fatto che ha operato davvero bene avendo una liquidità pari a 0, cosa veramente assurda e aberrante nel calciomercato di oggi, soprattutto se ti chiami Milan. Ovviamente nessuno chiede a berlusconi investimenti faraonici, ma almeno rinvestire i soldi incassati (non scordiamoci tutti gli ingaggi lordi che ci siamo tolti) e di mettere sul piatto 20-25 mln sul mercato. Non scordiamoci ad esempio un certo mandzukic acquistato dall'atletico a 20 mln tondi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come già detto nel pomeriggio, Cristante non è stato ceduto. E' stato lui a chiedere di andar via.

Ci dobbiamo credere?..come a Shevchenko che voleva mandare i figli in una scuola inglese e a Silvio che il giorno dopo le elezioni avrebbe chiamato Kakà...si si....
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ci dobbiamo credere?..come a Shevchenko che voleva mandare i figli in una scuola inglese e a Silvio che il giorno dopo le elezioni avrebbe chiamato Kakà...si si....

Sheva voleva semplicemente provare una nuova esperienza. Aveva vinto tutto e sentiva il bisogno di trovare nuovi stimoli.

La storia dei figli era una motivazione secondaria e collaterale alla prima. Il fatto che la si tiri fuori per far credere che sia stata la società a venderlo per soldi non è corretto.

Se ci atteniamo ai fatti, la prima ammissione pubblica della società riguardante l'importanza dei soldi ricevuti da una cessione, è stata con Kakà. Prima di allora non abbiamo mai venduto per soldi. Poi ovviamente ciascuno è libero di pensarla come crede.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Sheva voleva semplicemente provare una nuova esperienza. Aveva vinto tutto e sentiva il bisogno di trovare nuovi stimoli.

La storia dei figli era una motivazione secondaria e collaterale alla prima. Il fatto che la si tiri fuori per far credere che sia stata la società a venderlo per soldi non è corretto.

Se ci atteniamo ai fatti, la prima ammissione pubblica della società riguardante l'importanza dei soldi ricevuti da una cessione, è stata con Kakà. Prima di allora non abbiamo mai venduto per soldi. Poi ovviamente ciascuno è libero di pensarla come crede.

Per fortuna...
Altrimenti con tutto quello che vogliono farci credere staremmo freschi.
 

MAS GAVINO

New member
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
La cessione di Cristante resta un errore grosso.
E' un prospetto molto interessante e tu che punti sui giovani per il rilancio e bla bla bla ... lo tieni, lo dai in prestito, ti tieni un diritto su di lui. Certo non monetizzi così facendo. Ma magari programmi e vinci. Anche se Cristante risultasse scarso o non rendesse secondo le aspettative di alcuni, sarebbe stato un errore. Di giovani prospetti forti tu ne controlli una decina e quello forte forte arriva.
Se appena uno ti offre un cifra importante per un ragazzino tu vendi, non ricostruisci nulla.
Benvenuto Bonaventura
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sheva voleva semplicemente provare una nuova esperienza. Aveva vinto tutto e sentiva il bisogno di trovare nuovi stimoli.

La storia dei figli era una motivazione secondaria e collaterale alla prima. Il fatto che la si tiri fuori per far credere che sia stata la società a venderlo per soldi non è corretto.

Se ci atteniamo ai fatti, la prima ammissione pubblica della società riguardante l'importanza dei soldi ricevuti da una cessione, è stata con Kakà. Prima di allora non abbiamo mai venduto per soldi. Poi ovviamente ciascuno è libero di pensarla come crede.

Non ho parlato di soldi io...
Quello che intendevo è che la società non è nuova all'invenzione di "balle" mediatiche con cui addolcire la pillola ai tifosi..
Qui si vuol far credere che un ragazzino di 19 anni con due presenze in serie A ESIGE la cessione..ma dai su..il prestito all'estero non esiste?..l'opzione sul riacquisto?..il diritto di riscatto fissato ad una cifra seria tipo 15 milioni?
Non mi faccio prendere per il naso dal gallo, l'ha venduto per pagare Biabiany, siccome poi c'è stata l'ira sul Web dei tifosi ha fatto dietrofront con la scusa di zaccardo (credo inventata tipo i denti di Cissocko) ed è andato aprendere un nome più adeguato per placare l'ira..
 
Alto
head>