Le Iene e la prostituzione maschile.

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Il latte di cocco lo usava diceva per andare con un vecchio italiano che ogni Natale puntualmente lo viene a trovare.

Io sono molto aperto di mente, non mi ha dato fastidio il servizio, di fatto ha solo testimoniato una cosa che già si sapeva. Però concordo con il fatto che se avessero fatto un servizio a sessi invertiti, quindi di turismo sessuale cercando donne ci sarebbe stata indignazione e scandalo.

Io non so cosa ci sia di male nel cercare sesso a pagamento se fatto ai limiti della decenza, davvero.

Guarda non ci trovo nulla di male nemmeno io. Sono anche pro alla legalizzazione della prostituzione se fatta come si deve. E' questa la cosa che mi ha dato fastidio, i due pesi e le due misure. Di fatto comunque le donne tardone vanno li e sfruttano il bisogno di soldi questi ragazzi. Io lo vedo comunque come sfruttamento bello identico a quello che subiscono certe ragazzine nei famosi posti del turismo sessuale. Nel servizio delle Iene ci si fa solo 4 risate alla fine. La cosa per me è triste, perché dubito fortemente che quei ragazzi se avessero più opportunità andrebbero con anziane che non vedono un uccello da 10 anni, come disse Erminnia nel video.
 
Alto
head>