Lavrov: "Occidentali ora partner inaffidabili". Colloquio USA-RUS

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Mamma mia, o mamma tua, se fosse stato un qualunque Stato che non fossero gli Stati Uniti, sulla carta sarebbe un operazione lodevole aiutare i deboli.

Quindi moralmente dalla parte della ragione.

Mentre chi "da ragione alla Russia" è chiaro che abbia un problema extra alla situazione, più personale e di rivalsa verso la società

Tipo tu, non sei sicuramente d' accordo con la Russia.
Ne sono convinto.

Ma va contro il.sistema che a te non piace e quindi un pò godi.

Ma perché non sei imparziale.

Fai benissimo a godere, ma puoi lo stesso capire chi è dalla parte del torto al tempo stesso
Non è che devi scegliere.

Come Cina e India, sanno chi ha torto ma godono comunque della situazione

Nono, io invece sono d'accordissimo con loro.
E sai perchè lo sono? Perchè non mi interesse niente degli ucraini.
Meno di zero.

Così come non mi fregava niente degli iracheni, degli afgani, dei vietnamiti, dei libici, dei palestinesi, degli yemeniti, dei siriani e di tutti gli altri che si incùlano i cammelli.

P.S E no, non è affatto lodevole come si vuole far passare (e non solo perché sono gli USA).
Sarebbe come ringraziare la Cina per le due mascherine cagàte che ci hanno inviato nel 2019. Lodevoli vero? Però inviate DOPO aver tenuto nascosto al mondo il covid e aver permesso la propagazione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Nono, io invece sono d'accordissimo con loro.
E sai perchè lo sono? Perchè non mi interesse niente degli ucraini.
Meno di zero.

Non fregare un tubo degli ucraini è legittimo, ma non capire chi è dalla parte del torto in questa vicenda, è preoccupante.

Quasi spaventoso, non tanto per la questione in sé, ma a più ampio spettro

È come se domani qualcuno va a sparare in faccia a *tizio qualunque che mi sta sulle palle

Non me ne frega un tubo, ma non per questo non so vedere chi ha torto.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Perdona la mia ignoranza in geopolitica ma io onestamente non ho mai temuto una invasione russa dell'Italia.
Tra Russia ed Usa (Nato) esisteva un certo equilibrio e forse qualcuno lo ha compromesso troppo facendo passare il tutto come interesse alla democrazia in un paese - stranamente - confinante con la Russia.
Il problema adesso è che se la Russia si prendesse l'Ucraina, avremmo una serie di paesi polveriera, poveri ed instabili tra noi (Italia) e loro, che sono un paese grande, armato e rabbioso, che abbiamo visto non si fa problemi a fare la guerra. Ciò significa che ci occorrerebbe armarci, di brutto. Magari ci guadagneremmo anche qualche gradiente in importanza geopolitica, ma molte risorse e punti di pil dovremmo spenderli lì

Su quello che è successo prima, gli usa questa guerra non credo la volessero, altrimenti avrebbero armato molto di più e molto prima gli ucraini, suppongo gli sia "esplosa tra le mani" la situazione. Mi spiego, pensavano forse che aver dato il libero mercato e la ricchezza alla Russia li avrebbe dissetati delle loro mire imperiali territoriali di stampo novecentesco... E si sono sbagliati
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,932
Reaction score
15,272
Lavrov, Ministro degli Esteri russo, ha difeso Berlusconi dopo lo scontro con Zelensky e lo ha definito: Uomo ragionevole che non vede tutto o bianco o nero.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Mmm sembra davvero un film
IMG_20230303_231542_155.jpg
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
Comunque due info per i romanticoni inconsapevoli fans del NWO. Magari ci prendono tutti per il cul, ma dietro Putin c'è la mafia russa e grosso supporto nazionale e se a questo viene anche solo uno degli auguri fatti dai soliti geni dietro ci sono comunisti nostalgici dell'USSR e altre persone molto meno diplomatiche di Putin che non avrebbero aspettato decenni di calci sulle balle per reagire.

E se nel 2024 non salisse Trump, brogli permettendo sulla linea usa/brasile recente che mi sembrerebbero davvero troppo , l'unico suo rivale e... De Santis, che non è solo "negazionista" del clima, ma anche del COVID e dei vaccini , aaah che stima le etichette :asd: cioè uno se non è un frolloccone e un negazionista :asd:
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,039
Reaction score
813
I 25 coscritti siberiani che si erano lamentati su canali "ufficiosi" dello scarso equipaggiamento russi sono tutti morti ufficialmente il primo marzo, mandati in ricognizione ad Avdeevsky, area fortificata ucraina.

Economia di guerra, si risparmia sul tè :asd:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
I 25 coscritti siberiani che si erano lamentati su canali "ufficiosi" dello scarso equipaggiamento russi sono tutti morti ufficialmente il primo marzo, mandati in ricognizione ad Avdeevsky, area fortificata ucraina.

Economia di guerra, si risparmia sul tè :asd:
Sta guerra ha talmente tante chicche che chissà quante serie tv ne usciranno fuori. Già mi immagino la serie Netflix con Zelensky nero, Prigozhin mulatto e Lavrov travone.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,932
Reaction score
15,272
I 25 coscritti siberiani che si erano lamentati su canali "ufficiosi" dello scarso equipaggiamento russi sono tutti morti ufficialmente il primo marzo, mandati in ricognizione ad :troll: Avdeevsky, area fortificata ucraina.

Economia di guerra, si risparmia sul tè :asd:

È solo un caso:troll:
 
Alto
head>