- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 39,697
- Reaction score
- 3,292
Ho letto che il Manchester United (quest'anno fuori da tutte le coppe) ha appena firmato con Adidas un contratto di sponsorizzazione decennale a partire dalla prossima stagione 2015-16 da 940 milioni di euro (minimi, potrebbero aumentare)..quindi loro si ritroveranno qualcosa come 94 milioni l'anno in cassa solo per lo sponsor tecnico..
Questo per dire che una società blasonata dovrebbe avere un fascino e un prestigio, anche economico, che va oltre l'essere in champions o altre delle fregnacce che Fester ci propina da anni come il ranking uefa e cose così..
Negli ultimi 30 anni il Milan ha vinto sul campo più di chiunque altro, eppure chi ha gestito la parte commerciale della società (probabilmente sempre Galliani dato che ha fatto per anni il padrone universale) non ha saputo affatto valorizzarne il brand, è inammissibile che un chelsea qualunque o un arsenal sia quasi più considerato di noi (anzi, senza dubbio)..
Ecco perché dico che il Milan società è un prodotto che è stato gestito malissimo, senza saper sfruttarne il reale potenziale..e ora ci troviamo con un deficit con le altre big che mai colmeremo..
Ben venga Barbara che ha capito che serve puntare molto su fattori anche esterni al campo per raccimolare i soldi, ma credo sia giunta tardi, il treno è passato..chissà se ne passera di nuovo un altro..
Questo per dire che una società blasonata dovrebbe avere un fascino e un prestigio, anche economico, che va oltre l'essere in champions o altre delle fregnacce che Fester ci propina da anni come il ranking uefa e cose così..
Negli ultimi 30 anni il Milan ha vinto sul campo più di chiunque altro, eppure chi ha gestito la parte commerciale della società (probabilmente sempre Galliani dato che ha fatto per anni il padrone universale) non ha saputo affatto valorizzarne il brand, è inammissibile che un chelsea qualunque o un arsenal sia quasi più considerato di noi (anzi, senza dubbio)..
Ecco perché dico che il Milan società è un prodotto che è stato gestito malissimo, senza saper sfruttarne il reale potenziale..e ora ci troviamo con un deficit con le altre big che mai colmeremo..
Ben venga Barbara che ha capito che serve puntare molto su fattori anche esterni al campo per raccimolare i soldi, ma credo sia giunta tardi, il treno è passato..chissà se ne passera di nuovo un altro..