Laporte al City per 70 milioni di euro. E' fatta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,605
Reaction score
28,371
Come riportato da Sky, il City ha messo a segno l'ennesimo colpo di mercato a cifre disumane. Acquistato il difensore Laporte dal Bilbao per 70 milioni di euro. Martedì visite mediche e firma con il club inglese.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma come fai a competere con questi?

Beati loro.

Il bello è che a volte prendono pure pacchi clamorosi, pur pagandoli a peso d'oro (vedasi Mangala).
La Premier spazzerà via tutti gli altri campionati nel giro di 5 anni imho.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,803
Reaction score
5,637
Come riportato da Sky, il City ha messo a segno l'ennesimo colpo di mercato a cifre disumane. Acquistato il difensore Laporte dal Bilbao per 70 milioni di euro. Martedì visite mediche e firma con il club inglese.

Guardiola avrà pure un gioco stupendo e quello che volete.. però mamma mia distrugge le casse dei clubs.. cioè avrà spesso 300 mln solo per difensori e noi ci lamentiamo di Bonucci a 40 mln
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Guardiola avrà pure un gioco stupendo e quello che volete.. però mamma mia distrugge le casse dei clubs.. cioè avrà spesso 300 mln solo per difensori e noi ci lamentiamo di Bonucci a 40 mln

Del resto nomen omen. Guardiola (hucha, in spagnolo) in catalano vuole dire "salvadanaio". Ecco, lui i salvadanai li fa rompere ai club per cui lavora. ;)
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Io mi chiedo: sti sceicchi perchè preferiscono ste squadre fino all'altro giorno inutili piuttosto che noi?
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,878
Reaction score
3,086
Guardiola avrà pure un gioco stupendo e quello che volete.. però mamma mia distrugge le casse dei clubs.. cioè avrà spesso 300 mln solo per difensori e noi ci lamentiamo di Bonucci a 40 mln

Mendy 57,5 m
Walker 51 m
Danilo 30 m
Laporte 70 m
Ederson 40 m
Stones 55,6 m
Bravo 18 m
Moreno 5,5 m
Rulli 4,7 m

Insomma, il 'genio' Guardiola ha fatto spendere la modesta somma di 332,3 milioni di € per la sola difesa (portiere incluso)... Meglio non parlare del esborso totale
 
Alto
head>