Lapadula in nazionale. Ventura apre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Boye è forte.
Già. Fa bene il CT a puntare su questi ragazzi, fra due anni, dopo l'esplosione, avrebbe il vantaggio di trovarli già lanciati nell'ambiente del Club Italia. Il peruviano è già in tiro, l'argentino deve solo mettere minuti ed un paio di chili di muscoli. Piuttosto, Verdi è il simbolo di politiche sbagliate del vecchio Milan sui giovani, che fosse da Nazionale lo si capiva, ma Galliani su di lui ha sempre fatto discorsi mercantili. Peggio per noi, ed accidenti a lui. :nono:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Verdi e Boye per quanto fatto vedere finora meritano attenzione da parte del ct, idem Lapadula per quanto fatto a Pescara. Bravo Ventura, altrochè.

Lapadula è un fantasma allo stato attuale, e Ventura in Nazionale sta facendo disastri per quanto mi riguarda.
 
K

kolao95

Guest
Lapadula è un fantasma allo stato attuale, e Ventura in Nazionale sta facendo disastri per quanto mi riguarda.

Ma disastri cosa? Ha 7 punti in classifica dopo aver giocato con Israele, Spagna e Macedonia. E' in linea con quanto ci si aspettava.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Verdi e Boye per quanto fatto vedere finora meritano attenzione da parte del ct, idem Lapadula per quanto fatto a Pescara. Bravo Ventura, altrochè.
Ma si, convochiamo pure Pucciarelli e Quagliarella già che ci siamo, chissene se le altre squadre hanno i big davanti, l'importante è premieare questi ragazzi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mah, in senso assoluto a me Ventura è sempre piaciuto, lo vedo adattissimo a fare il CT azzurro,

ma qualche perplessità sulle sue scelte l'ho,
perchè ignorare gente come Berardi, Insigne e EL SHa?

Lapadula, io ci credo, con il giusto rodaggio può divenire un attaccante importante anche in serie A, ma al momento non ha ancora dimostrato quasi nulla, perchè fare il suo nome?
 
Alto
head>