Lampedusa,20 sbarchi in 24h:2.128 clandestini

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Lampedusa, come sempre, abbandonata al degrado via mare.

2.128 clandestini sbarcati in 24 ore

Esponenti del governo vogliono incontrare Draghi per una "cabina di regia"


TG com
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Magnus_Marcus;2332391 ha scritto:
Servono risorse da ogni parte del mondo per fare rialzare o contagi

Lampedusa è stata per parecchi giorni zona rossa decisa su base comunale proprio per per questi soggetti che scappavano nelle campagne quando arrivavano con i barchini e infestavano la zona

i residenti discriminati e spettatori di questa transumanza con logiche criminali di lucro.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Andris;2332373 ha scritto:
Lampedusa, come sempre, abbandonata al degrado via mare.

2.128 clandestini sbarcati in 24 ore

Esponenti del governo vogliono incontrare Draghi per una "cabina di regia"


TG com

"... a proposito, mandateceli possibilmente malati di Covid, mi raccomando ..."

Per quanto riguarda i residenti isolani, a 'sto punto sono collusi. Non è possibile stare per anni in quella situazione, ed adesso specialmente. Se non fanno terra bruciata di tutte le istituzioni presenti sull'isola, sono complici. Ed indirettamente ci stanno facendo del male, ignorando transiti di gente
molto probabilmente, se non sicuramente, infestata.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
gabri65;2332418 ha scritto:
"... a proposito, mandateceli possibilmente malati di Covid, mi raccomando ..."

Per quanto riguarda i residenti isolani, a 'sto punto sono collusi. Non è possibile stare per anni in quella situazione, ed adesso specialmente. Se non fanno terra bruciata di tutte le istituzioni presenti sull'isola, sono complici. Ed indirettamente ci stanno facendo del male, ignorando transiti di gente
molto probabilmente, se non sicuramente, infestata.

Guarda io a Lampedusa sono "di casa" e la gente è tutto fuorché collusa..parliamo di un'isoletta minuscola che è lasciata sola, cosa vuoi che si mettano a fare, ad affondare i barconi?

Vivono di turismo, ci manca solo che vada in tutto il mondo il video dei lampedusani cattivi che dicono no agli sbarchi e sono finiti...

Sopportano..sono persone eccezionali
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Milanforever26;2332444 ha scritto:
Guarda io a Lampedusa sono "di casa" e la gente è tutto fuorché collusa..parliamo di un'isoletta minuscola che è lasciata sola, cosa vuoi che si mettano a fare, ad affondare i barconi?

Vivono di turismo, ci manca solo che vada in tutto il mondo il video dei lampedusani cattivi che dicono no agli sbarchi e sono finiti...

Sopportano..sono persone eccezionali

Vabbè, allora andiamo avanti così. Che ti devo dire.

Con questo modo di pensare non è colpa di nessuno, ed è inutile, anzi dannoso, tentare di fare qualcosa.

Ci credo che questi criminali al governo fanno quello che gli pare.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Milanforever26;2332444 ha scritto:
Guarda io a Lampedusa sono "di casa" e la gente è tutto fuorché collusa..parliamo di un'isoletta minuscola che è lasciata sola, cosa vuoi che si mettano a fare, ad affondare i barconi?

Vivono di turismo, ci manca solo che vada in tutto il mondo il video dei lampedusani cattivi che dicono no agli sbarchi e sono finiti...

Sopportano..sono persone eccezionali

Sono riusciti a fare passare a tutto il mondo che gli sbarchi vanno fatti a Lampedusa e non Malta perché il porto di Malta è troppo piccolo quando è uno dei più grandi del Mediterraneo.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
si permette alle motovedette libiche di sparare ai nostri pescherecci senza pensare di fare l'ovvio, ovvero approntare un blocco navale. La nostra Marina Militare non merita questa umiliazione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
gabri65;2332462 ha scritto:
Vabbè, allora andiamo avanti così. Che ti devo dire.

Con questo modo di pensare non è colpa di nessuno, ed è inutile, anzi dannoso, tentare di fare qualcosa.

Ci credo che questi criminali al governo fanno quello che gli pare.

Se pensi che abbiamo mezzo sud italia in mano alla mafia da un secolo e ancora non abbiamo risolto il problema..prendersela con pochi isolani inermi è assurdo..loro cercano di campare
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,187
Reaction score
16,000
Milanforever26;2332529 ha scritto:
Se pensi che abbiamo mezzo sud italia in mano alla mafia da un secolo e ancora non abbiamo risolto il problema..prendersela con pochi isolani inermi è assurdo..loro cercano di campare

Sì certo, anche codesto è vero.

Ma ribadisco il concetto, è un modo di fare che non mi appartiene.

Se arriva qualcuno che ti dà un calcione nelle p@lle, e non fai niente perché "tanto prendo schiaffi da sempre", capisci bene che rimarrai sconfitto a vita.
 
Alto
head>