Lampard:"Tomori via solo in prestito".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
io vi giuro non capisco perche' cerchiamo un centrale per sei mesi quando fino a giugno siamo stra coperti...non lo capisco..potevo capire prendevi simakan anche per il futuro..ma non ha senso prendere altri se hai cmq kalulu e gabbia rientra a febbraio

Esatto. Vorrei capire il senso.
Capisco costruire per il futuro, ma Lampard è stato chiaro.... Non lo venderanno (a differenza di Diaz e Dalot che sono vendibili).

Al momento non è per forza superiore a Kalulu, è inesperto, deve ambientarsi...

Un profilo come Tomori e Simakan hanno senso il 10% per quest anno e il 90% per il futuro. Dato che con Tomori il futuro è certo che non ci sia...

Via.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Se cerchi un tappabuchi per sei mesi, se permetti, cerchi perlomeno un giocatore pronto al quale non spiegare nulla. Faccio un esempio? Prendi Rudiger in prestito per sei mesi.

Eh ma gli devi pagare lo stipendio a Rudiger, che non penso prenda 1/2 mln.
Poi in estate avranno più tempo... E poi a noi serve un quinto, senza contare Musacchio, che gia è in rosa e insieme a Kjer, Romagnoli, Gabbia e Kalulu già è in rosa... Io onestamente, a meno che non si potessero mettere le mani su un fenomeno, non lo prenderei proprio il centrale di difesa... Abbiamo più urgenza altrove, per esempio ci manca un'ala sinistra e una destra , perché io Hauge non lo considero pronto e Castillejo non lo considero proprio..
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Eh ma gli devi pagare lo stipendio a Rudiger, che non penso prenda 1/2 mln.
Poi in estate avranno più tempo... E poi a noi serve un quinto, senza contare Musacchio, che gia è in rosa e insieme a Kjer, Romagnoli, Gabbia e Kalulu già è in rosa... Io onestamente, a meno che non si potessero mettere le mani su un fenomeno, non lo prenderei proprio il centrale di difesa... Abbiamo più urgenza altrove, per esempio ci manca un'ala sinistra e una destra , perché io Hauge non lo considero pronto e Castillejo non lo considero proprio..

Beh Ala sinistra con leao e rebic direi che siamo a posto, poi li possono giocare hauge Diaz chala, a destra effettivamente un ingresso ci starebbe ma bisognerebbe vendere casti e adesso non è semplice. Difensore la vedo come te, non capisco il senso di questa operazione, a meno che non lo considerino già pronto per giocare titolare.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Beh Ala sinistra con leao e rebic direi che siamo a posto, poi li possono giocare hauge Diaz chala, a destra effettivamente un ingresso ci starebbe ma bisognerebbe vendere casti e adesso non è semplice. Difensore la vedo come te, non capisco il senso di questa operazione, a meno che non lo considerino già pronto per giocare titolare.

Beh si ma Leao io lo considero un centravanti, non deve più giocare li.
Chala è trequartista, e li deve stare.
Rimangono Rebic e Hauge, il primo non si sta confermando causa anche la sfortuna che lo accompagna quest'anno, il secondo, ahimè, non è pronto. Immagina cosa sarebbe Boga lì.... A destra invece serve ancora di più un esterno che possa giocarsela con Saele..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>