Lampard:"Tomori via solo in prestito".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Lampard sul futuro di Tomori, seguito dal Milan:"Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L'ho portato in prestito al Derby ed è stato uno dei migliori giocatori della Championships. C'è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,325
Reaction score
10,966
ecco,ci avrei giurato che questi non lo avrebbero venduto.
voglio operazione stile van ginkel
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Lampard sul futuro di Tomori, seguito dal Milan:"Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L'ho portato in prestito al Derby ed è stato uno dei migliori giocatori della Championships. C'è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore".

Come tappabuchi ci sta...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Musacchio sarà il nostro rinforzo. -cit-
Ragazzi non c'è un euro.
E alla proprietà del primo posto frega una mazza.

diciamo che gli euro ci potrebbero anche essere ma che non vedono l'investimento.
e sicuramente del 1o posto non frega una mazza. che è la cosa principale.

ma che non avrebbero speso una mazza era risaputo.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
sono contrario a valorizzare i giocatori di altre squadre (lo stiamo già facendo con Diaz e Dalot)
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,687
Reaction score
8,898
Lampard sul futuro di Tomori, seguito dal Milan:"Ha assolutamente un futuro a lungo termine. Vedremo se e quando partirà in prestito. L'ho portato in prestito al Derby ed è stato uno dei migliori giocatori della Championships. C'è un piano a lungo termine per Fikayo nella mia testa e se andrà in prestito sarà per crescere e tornare come un giocatore migliore".

ok le faremo sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>