L'all. del Bruges"A CDK e Lang ho detto di rimanere, lavoriamo ad un trasfrimento al momento giusto"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,771
Reaction score
5,593
L'allenatore del bruges, Carl Hoefkens, a Nieuwsblad.be ha parlato di CDK e Lang

"Charles? Glielo dico anche io: preferirei che tu restassi...'. Cerco di parlare con loro in modo disinvolto, voglio sapere cosa sta succedendo nelle loro teste. Ma a mio avviso sono in una posizione di lusso. Sono entrambi incredibilmente amati e molto apprezzati qui. Come club lavoreremo a un trasferimento al momento giusto, ma fino ad allora devono solo prepararsi al meglio. Per noi o per la loro nuova squadra. Lang? Sono molto soddisfatto di come si comporta Noa al ritiro. È molto più professionista di quanto la maggior parte delle persone pensi".
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,771
Reaction score
5,593
Tranquillo con calma c'è tutto il tempo. Aspettiamo i saldi di fine agosto, magari negli ultimi 3 giorni si attiva il condom e lo porta a Monza.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,036
Reaction score
1,202
boh. ma che volete commentare ? un trasferimento al momento giusto....ma che vuol dire ? tra un mese parte il campionato....
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
L'allenatore del bruges, Carl Hoefkens, a Nieuwsblad.be ha parlato di CDK e Lang

"Charles? Glielo dico anche io: preferirei che tu restassi...'. Cerco di parlare con loro in modo disinvolto, voglio sapere cosa sta succedendo nelle loro teste. Ma a mio avviso sono in una posizione di lusso. Sono entrambi incredibilmente amati e molto apprezzati qui. Come club lavoreremo a un trasferimento al momento giusto, ma fino ad allora devono solo prepararsi al meglio. Per noi o per la loro nuova squadra. Lang? Sono molto soddisfatto di come si comporta Noa al ritiro. È molto più professionista di quanto la maggior parte delle persone pensi".
Beh, è l'allenatore del Brugge, non mi aspetto dica "a Charles ho detto di andare via".

Sono parole che lasciano il tempo che trovano, perché in Belgio i 30/35 mln per CDK sarebbero oro e il giocatore partirebbe subito.

Noa Lang ha fatto quelle dichiarazionj settimane fa, dubito che abbia intenzione di restare (pur avendo abbassato il tiro in una seguente dichiarazione, dicendo che anche restare al Brugge sarebbe un'opzione).
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Beh, è l'allenatore del Brugge, non mi aspetto dica "a Charles ho detto di andare via".

Sono parole che lasciano il tempo che trovano, perché in Belgio i 30/35 mln per CDK sarebbero oro e il giocatore partirebbe subito.

Noa Lang ha fatto quelle dichiarazionj settimane fa, dubito che abbia intenzione di restare (pur avendo abbassato il tiro in una seguente dichiarazione, dicendo che anche restare al Brugge sarebbe un'opzione).
Lang non resterà mai, ha un anno di contratto e al Brugge non sono completamente dei pirla da mollarlo a zero.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
lo sanno tutti...uno che dimostra di avere dei numeri, in Belgio non ci resta un minuto di più...o Inghilterra, o Bayern o PSG...ora il Milan ha più appeal, ma mancano i soldi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,426
Reaction score
8,634
Vabbè che deve dire l allenatore. Chi vorrebbe perdere i migliori giocatori? Poi può darsi che resti eh se pensano di monetizzare ancora di più il prossimo anno
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,882
Reaction score
10,666
uno che vuole davvero bene ai ragazzi...vederli marcire dove si mangia cioccolata e patatine fritte nel bicchiere di birra...

il treno una volta passa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>