L'agente di Petagna:"Resta al Milan"

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Per monetizzare devi trovare una squadra che lo voglia eh...non vedo in Serie A chi possa comprarlo, visto quello stipendio...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Può essere il futuro, ma credo sia meglio vada in prestito.

perchè?

ala fine chi va in prestito gioca poco e non viene curato nei minimi dettagli come invece potrebbe fare in primavera

secondo me è finita la storia che se uno non va via dalla primavera non cresce

che ne dici?
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Quando ci ho parlato, non mi ha mai fatto capire di volere andare via. Meglio se non va in prestito, diventerebbe un Borriello.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Deve andare in prestito visto che abbiamo Pazzini come riserva.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Può rimanere se sa adattarsi anche a giocare come attaccante esterno; in primavera lo fa però in serie A è diverso.
Esclusivamente come punta centrale avrebbe spazio quasi nullo
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
perchè?

ala fine chi va in prestito gioca poco e non viene curato nei minimi dettagli come invece potrebbe fare in primavera

secondo me è finita la storia che se uno non va via dalla primavera non cresce

che ne dici?

Comi, Fossati, El Shaarawy, Verratti, la lista è lunga, è tutta gente che si è fatta o sta facendo le ossa in serie B, non è che tutti nascono come Maldini, Balotelli o De Sciglio. Secondo me se rimane il Pazzo non ha alcun senso tenere Petagna mentre se dovesse andare via allora potremo pensare di tenerlo, piuttosto che vedere Paloschi o altri scarsoni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
perchè?

ala fine chi va in prestito gioca poco e non viene curato nei minimi dettagli come invece potrebbe fare in primavera

secondo me è finita la storia che se uno non va via dalla primavera non cresce

che ne dici?

Lo credo perchè può ricoprire un solo ruolo ed è quello della punta centrale. Li non può ad oggi competere con Balotelli e Pazzini quindi lo spazio sta praticamente a zero. Ecco perchè.
 
Alto
head>